VELOCIPEDE Posted June 2, 2008 Author Posted June 2, 2008 tutto per l'editing -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=40066
ender Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Dopo una full-immersion di 5 giorni in single player, oggi decido di dedicarmi un po' al multiplayer... Niente! Non ci prova neanche a collegarsi, mi dice che non trova internet (naturalmente al di fuori del gioco internet funziona!) Ho provato a disattivare il firewall, ho provato anche ad aprire la porta come indicato sul manuale... ma niente! Anche voi avete questo problema? Grazie!
Livio Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 si arcadone confermato io l'ho preso per pc e ci gioco con il volante ....pero' fidati e' stradivertente battaglie all'ultimo sangue,l'ia e' veramente combattiva io sto' veramente faticando ma alla fine regala grosse soddisfazioni.Ovviamente non ti aspettare gtr2,rfactor o live for speed diciamo che secondo me come divertimento li scassa tutti come simulazione proprio no !!! e' molto immersivo,alla fine ho anche trovato una configurazione del volante soddisfacente perche' senno' era inguidabile .......................e poi non parliamo dei danni una roba esagerata!!! come gioco vale tutti i soldi che costa (ovviamente secondo il mio parere) buon divertimento raga!!!!!!! Arcade all'ennesima potenza, col DFP risulta inguidabile prover
Guest darkgift Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 (edited) Graficamente molto curato, forse in modo esagerato per un gioco di guida. (Alcuni effetti sono davvero fastidiosi). Per quanto riguarda la fisica..... beh, l ho trovato molto simile a Colin DIRT..... e, se Edited June 3, 2008 by darkgift
Guest darkgift Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 (edited) Edit Scusate Edited June 3, 2008 by darkgift
msy Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Raga sto creando molte skin per grid, quando ho tempo le uppo tutte (con le foto)...Ah per tutti quelli che creano skin per grid, i file glass non vanno modificati perch
VELOCIPEDE Posted June 4, 2008 Author Posted June 4, 2008 patch in arrivo: -When viewing in spectator mode - wheels should now turn correctly. -Session searching now functions correctly when there are lots of full sessions (PC and PS3). -Track and route options no longer change when host gets back to lobby in private/LAN. -Race results are now correct if a host migration occurs at the end of the race. -Other player
Recommended Posts