Ma un bel mod per la Superstars? - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma un bel mod per la Superstars?

Recommended Posts

Guest Peter82
Posted (edited)

Aspettando e sperando che un giorno il vostro lavoro venga ultimato, anche io mi son divertito a creare qualcosa inerente al Superstars, che ho visto a Magione e mi ha veramente colpito... spero che vi piaccia in qualche modo.

post-6469-1195543844_thumb.jpg

Edited by Peter82
Posted
Aspettando e sperando che un giorno il vostro lavoro venga ultimato, anche io mi son divertito a creare qualcosa inerente al Superstars, che ho visto a Magione e mi ha veramente colpito... spero che vi piaccia in qualche modo.

perfavore ci puoi dare qualche consiglio per inserire i modelli in game?

tipo dimensionamenti in 3dsmax per me e qualcosa per le texture visto che ho fatto delle prove e mi fa vedere il modello con le normali flippate e di dimensioni incoerenti

Guest Peter82
Posted
perfavore ci puoi dare qualche consiglio per inserire i modelli in game?

tipo dimensionamenti in 3dsmax per me e qualcosa per le texture visto che ho fatto delle prove e mi fa vedere il modello con le normali flippate e di dimensioni incoerenti

Io non ne s

Posted

hehe dalla preview ci stavo cascando anche io, sembrava una jaguar! poi zoomando non mi tornavano i conti XD

la skin

• 1 month later...
Guest Peter82
Posted

Ragazzi ma siete fermi???

Cacchio, speravo di ritrovare alcune novit

Guest bismark
Posted
Ragazzi ma siete fermi???

Cacchio, speravo di ritrovare alcune novit

Posted

Io odio proprio la marca e tutte le auto quindi....

Per