Guest Peter82 Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 (edited) Aspettando e sperando che un giorno il vostro lavoro venga ultimato, anche io mi son divertito a creare qualcosa inerente al Superstars, che ho visto a Magione e mi ha veramente colpito... spero che vi piaccia in qualche modo. Edited November 20, 2007 by Peter82
speedpn Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Aspettando e sperando che un giorno il vostro lavoro venga ultimato, anche io mi son divertito a creare qualcosa inerente al Superstars, che ho visto a Magione e mi ha veramente colpito... spero che vi piaccia in qualche modo. perfavore ci puoi dare qualche consiglio per inserire i modelli in game? tipo dimensionamenti in 3dsmax per me e qualcosa per le texture visto che ho fatto delle prove e mi fa vedere il modello con le normali flippate e di dimensioni incoerenti
Guest Peter82 Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 perfavore ci puoi dare qualche consiglio per inserire i modelli in game? tipo dimensionamenti in 3dsmax per me e qualcosa per le texture visto che ho fatto delle prove e mi fa vedere il modello con le normali flippate e di dimensioni incoerenti Io non ne s
Oblivion Gohma Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 hehe dalla preview ci stavo cascando anche io, sembrava una jaguar! poi zoomando non mi tornavano i conti XD la skin
Guest Peter82 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ragazzi ma siete fermi??? Cacchio, speravo di ritrovare alcune novit
Guest bismark Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ragazzi ma siete fermi??? Cacchio, speravo di ritrovare alcune novit
rbx88 Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 Io odio proprio la marca e tutte le auto quindi.... Per
Recommended Posts