derek44 Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 mi unisco a chi sta tifando per questa mod sarebbe a dir poco interessante si spera se fatta con gomme progressive....lo stile holiday on ice di certe versioni di rf a me fa un p
Oblivion Gohma Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 ssssssshhhhhh.... sto studiando 3d studio max... ho visto che son scomparsi gli screen precedenti, li ho raggruppati qui Creating Mod SuperStars
Oblivion Gohma Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 (edited) importando l'auto in 3dstudio mi compaiono degli errori di normali nel passaruota anteriore, che in Zmodeler non si vedevano... ): penso che per adesso la lascier Edited February 15, 2008 by Oblivion Gohma
Oblivion Gohma Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 aggiornamento; ho fatto un piccolo passo. Dato che la creazione di un nuovo file rfm, la creazione di una nuova cartella in Gamedata\Vehicle , e il cercare di inserire al suo interno tutti i files necessari, non mi ha mai portato a nessun risultato, allora ho pensato di fare degli esperimenti modificando i modelli 3d dei mod gi
simoneser Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Molto probabilmente hai si rinominato i vari files, ma non hai aperto l'hdv(fisica) dell'auto: devi cambiare a mano a mano i nomi dei file Per esempio prima l'engine si chiamava F167_engine e ora superstars_engine Nell'hdv devi cercare F167 e rinominare in superstars, altrimenti la fisica cerca gli altri files e non li trova. Ovviamente devi anche cambiare i nomi dei file nel .veh dell'auto.
Oblivion Gohma Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 l'ho trovato... erano le righe Classes="?" e Category="?" del file .veh che non modificavo... maledizione son stato quasi 1 anno fermo per sta cosa... grazie cmq Simoneser, i files non li ho rinominati, ho solamente copiato la cartella F167 in una cartella identica chiamata Superstars_07, e ho modificato le path presenti in tutti i files sostituendo il collegamento alla vecchia cartella con quella che ho creato io. Solo che nel file .rfm , nella riga "Vehicle filter", avevo messo "Superstars_07" convinto che lui andasse a leggere solamente le auto presenti in quella cartella... e invece il filtro va a prendere solamente le auto nel quale file .veh
simoneser Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Ok, perfetto allora. La spiegazione che ti ho dato sopra ti varr
simoneser Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 (edited) Edit- Doppio post Edited May 1, 2008 by simoneser
Oblivion Gohma Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 In questo week end ho fatto numerose prove. Ho eliminato quel fastidioso effetto trasparente nella carrozzeria della Audi Test, ho verificato come si comporta il gioco in presenza di superfici curve e spigoli , ho studiato i vari collegamenti tra files VEH, files MAS, files GRA ecc.. Solo una cosa non ho capito; qualcuno sa darmi una dritta su come fare per dire al gioco che la skin della carrozzeria non
simoneser Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Basta che assegni alla materiale della texture dell'auto il nome WCCARBODY (che
Recommended Posts