Oblivion Gohma Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 (edited) Basta che assegni alla materiale della texture dell'auto il nome WCCARBODY (che Edited May 5, 2008 by Oblivion Gohma
speedpn Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 ecco il modello con paraurti anteriore e passaruota in stile superstars no fate caso ai riflessi strani perch
Guest wpc692 Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Ciao! Io faccio parte del RPMT, dove "lavora" anche oblivion.. Io una mano la darei molto volentieri, per quello che posso! Fammi sapere.. Ciao!
speedpn Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 dimmi cosa vorresti fare a me interesserebbe qualcuno per le texture e qualcuno che mi dia una mano con la fisica
Oblivion Gohma Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 rieccomi tornato dal ponte con la fisica puoi chiedere a Gi
speedpn Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 casomai se mi volete posso entrare a far parte del vostro gruppo? cos
Oblivion Gohma Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 certo, se devo essere sincero l'intento era quello (: ti mando in pm qualche contatto, oltre al nostro forum
Recommended Posts