Oblivion Gohma Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 ciao speedpn, son ben felice se vuoi joinare nel progetto. purtroppo con il poco tempo libero che mi ritrovo, il mod sta procedento molto a rilento. Figurati poi che l'Audi
Oblivion Gohma Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 intanto ti posto qualche immagine che ho qui nella pennina usb il tutto rigorosamente WIP
Oblivion Gohma Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 (edited) domanda; secondo voi, 2100 poligoni per met Edited July 11, 2007 by Oblivion Gohma
Guest Peter82 Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...2776&st=120 Fai sempre riferimento a questa discussione, qui Thomas tocca principalmente tutte le problematiche, quindi piano piano sfoglia tutte le pagine e troverai sicuramente risposte anche sui poligoni (subito dalla pagina del link in poi). Se hai qualche problema in particolare chiedi, penso che anche lui ci sia sbattuto un p
Oblivion Gohma Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 effettivamente sono stato un po troppo precipitoso ho scritto senza farmi prima un giro per vedere se trovavo qualcosa in merito... grazie cmq per la pazienza, controller
Recommended Posts