Ma un bel mod per la Superstars? - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma un bel mod per la Superstars?

Recommended Posts

Guest lele19871
Posted

Ti conviene aprire un topic sotto Rfactor...non credo che Alessandro o qualche suo fan sappia risponderti :asd: :asd:

La sezione rFactor invece

Guest Peter82
Posted
Avrei un altra domanda; tra i tools presenti nel sito di rfactor ci sono dei plugins di 3dsmax che permettono al programma in questione di creare i files .gmt . Avendo 3d studio max 7, ho preso il contenuto della cartella Max6 (ho sentito che va bene anche per il 7) e cio
Posted (edited)
Allora ti scarichi, i "rFToolsPublicV2" dal sito principale di rfactor, scompatti e dentro trovi l'Help che ti indica precisamente i passi da fare per installarli e dove te li ritrovi dentro max per usarli direttamente. E' facilissimo credimi, se ci son riuscito io!!! :biggrin:

asd ti ringrazio, non avevo capito che i files .chm sono files di help cliccabili...

ero alla ricerca di un pdf o txt o doc e non li avevo notati

tnx

tra un po inizer

Edited by Oblivion Gohma
Guest lele19871
Posted

Ti ho spostato nella sezione rf! ;)

Guest mp4/18
Posted

credo sia normale che nessuno ci abbia pensato.

Guest Peter82
Posted
Allora ti scarichi, i "rFToolsPublicV2" dal sito principale di rfactor, scompatti e dentro trovi l'Help che ti indica precisamente i passi da fare per installarli e dove te li ritrovi dentro max per usarli direttamente. E' facilissimo credimi, se ci son riuscito io!!! :biggrin:

asd ti ringrazio, non avevo capito che i files .chm sono files di help cliccabili...

ero alla ricerca di un pdf o txt o doc e non li avevo notati

tnx

tra un po inizer

• 2 weeks later...
Posted (edited)

allora; dopo aver finito il modello 3d della Audi RS4, questo week end l'ho... cancellato e lo sto rifacendo asd, per il semplice motivo che non si finisce mai di perfezionarsi.

in queste sere la sto rifacendo, ed a oggi il lavoro

Edited by Oblivion Gohma
  • 2 weeks later...
Posted

oblivion io ci avevo pensato pure a fare un mod per le supersters e avevo fatto questo dai un occhiata che casomai ci mettiamo al lavoro insieme

post-9808-1184058737_thumb.jpg