Guest lele19871 Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Ti conviene aprire un topic sotto Rfactor...non credo che Alessandro o qualche suo fan sappia risponderti :asd: La sezione rFactor invece
Guest Peter82 Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Avrei un altra domanda; tra i tools presenti nel sito di rfactor ci sono dei plugins di 3dsmax che permettono al programma in questione di creare i files .gmt . Avendo 3d studio max 7, ho preso il contenuto della cartella Max6 (ho sentito che va bene anche per il 7) e cio
Oblivion Gohma Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 (edited) Allora ti scarichi, i "rFToolsPublicV2" dal sito principale di rfactor, scompatti e dentro trovi l'Help che ti indica precisamente i passi da fare per installarli e dove te li ritrovi dentro max per usarli direttamente. E' facilissimo credimi, se ci son riuscito io!!! asd ti ringrazio, non avevo capito che i files .chm sono files di help cliccabili... ero alla ricerca di un pdf o txt o doc e non li avevo notati tnx tra un po inizer Edited June 15, 2007 by Oblivion Gohma
Guest mp4/18 Posted June 16, 2007 Posted June 16, 2007 credo sia normale che nessuno ci abbia pensato.
Guest Peter82 Posted June 16, 2007 Posted June 16, 2007 Allora ti scarichi, i "rFToolsPublicV2" dal sito principale di rfactor, scompatti e dentro trovi l'Help che ti indica precisamente i passi da fare per installarli e dove te li ritrovi dentro max per usarli direttamente. E' facilissimo credimi, se ci son riuscito io!!! asd ti ringrazio, non avevo capito che i files .chm sono files di help cliccabili... ero alla ricerca di un pdf o txt o doc e non li avevo notati tnx tra un po inizer
Oblivion Gohma Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 (edited) allora; dopo aver finito il modello 3d della Audi RS4, questo week end l'ho... cancellato e lo sto rifacendo asd, per il semplice motivo che non si finisce mai di perfezionarsi. in queste sere la sto rifacendo, ed a oggi il lavoro Edited June 29, 2007 by Oblivion Gohma
speedpn Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 oblivion io ci avevo pensato pure a fare un mod per le supersters e avevo fatto questo dai un occhiata che casomai ci mettiamo al lavoro insieme
Recommended Posts