Rfactor: danni ridicoli - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rfactor: danni ridicoli

Recommended Posts

Posted

non vorrei andare OT....

ma non credete che prima di dover sistemare ai danni ci siano altre priorit

Guest Squilibr
Posted
non vorrei andare OT....

ma non credete che prima di dover sistemare ai danni ci siano altre priorit

Posted (edited)

Concordo con ZoSo....

se vogliamo rimanere nel campo dei danni ci sono tutti quei guasti generati da comportamenti non corretti del pilota che non si vedono (e quindi non appesantiscono graficamente il gioco) che andrebbero sviluppati.

Sempre al limite dell'OT

ma non c'

Edited by BullsEye
Posted (edited)

Ma poi dove avete visto una macchina che si schianta a 150km/h in rF e continua la gara???

Ne ho fatte veramente tante di gare Online, in campionato oppure anche gare "pick-up" ma tutte le volte che ciocco per errore contro i rail (o contro altre macchine), anche a molto meno di 150km/h la macchina la devo portare al traguardo con molta fatica, oppure mi devo proprio ritirare...quindi non vedo il problema...I DANNI CI SONO...probabilmente solo io quando tocco il muro rompo la sospensione o l'aerodinamica, rovinando indissolubilmente la gara, boh, molto probabilmente ho una versione anomala di rFactor (ho fatto campionati online anche con GTL, ed

Edited by Dust
Posted

OT: si vocifera che stiano lavorando i simbin su un nuovo motore fisico a partire dal titolo Ferrari. Ma non l'avevi gi

Posted (edited)
ma non c'
Edited by Manaos
Guest Squilibr
Posted
Altro discorso sono i danni "non visivi"... e su quello ISI e simili sonno secoli indietro rispetto ai Papy (almeno IMHO).

E parlo di temperature acqua e olio, usura freni e tutti i danni meccanici che possono scaturire da una guida non accorta (fuorigiri... Passaggi selvaggi sui cortdoli... etc...)... li IMHO si potrebbe fare meglio e sarebbe realmente utile...

Lo so lo so.... temperature e usure varie sono implementate... ma non mi hanno mai convinto troppo... :rolleyes:

Perch