Guest Xamir Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 (edited) Allora: 1. i danni dipendono dal mod, se il mod non li simula bene, tipo il CTDP, rF non c'entra na mazza. Chiaro il concetto? 2. la simulazione dei danni... con le vetture di base mi sembra che come tocchi ti sfondi qualcosa, o sbaglio? 3. Al fine della simulazione di guida avere una complessa simulazione del danneggiamento della vettura Edited January 9, 2007 by Xamir
Guest sawyer Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Allora: 1. i danni dipendono dal mod, se il mod non li simula bene, tipo il CTDP, rF non c'entra na mazza. Chiaro il concetto? 2. la simulazione dei danni... con le vetture di base mi sembra che come tocchi ti sfondi qualcosa, o sbaglio? 3. Al fine della simulazione di guida avere una complessa simulazione del danneggiamento della vettura
Guest Squilibr Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Allora: 1. i danni dipendono dal mod, se il mod non li simula bene, tipo il CTDP, rF non c'entra na mazza. Chiaro il concetto? 2. la simulazione dei danni... con le vetture di base mi sembra che come tocchi ti sfondi qualcosa, o sbaglio? 3. Al fine della simulazione di guida avere una complessa simulazione del danneggiamento della vettura Edited January 10, 2007 by Squilibr
Guest Xamir Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Boh, secondo me non mi sono spiegato. Durante le gare ci interessa che: 1. urto molto leggero, non provoca danni che inficiano la guidabilit Edited January 10, 2007 by Xamir
Guest Squilibr Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Boh, secondo me non mi sono spiegato. Durante le gare ci interessa che: 1. urto molto leggero, non provoca danni che inficiano la guidabilit Edited January 10, 2007 by Squilibr
Recommended Posts