Rfactor: danni ridicoli - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rfactor: danni ridicoli

Recommended Posts

Posted

Un'ultima cosa poi la smetto perch

Guest Manaos
Posted
avevo un gioco per l'amiga che simulava gli incidenti 35 volte meglio di rfactor, era una gioco di formula 3 credo...sono tutti impegnati nella ricerca di texture super perfette di copertoni in alta risoluzione e stronz...varie e dimenticano la vera essenza....MAH.

qual'

Posted

io ti consiglio Toca Race Driver 2: non sto scherzando... per me l

Posted

guarda che per i danni grafici

Posted

appunto... cmq i danni grafici sono merito dai vari modder, che inseriscono i pezzi in 3d e le texture...

cmq, se vedi il Fia GT (mod non legale purtroppo) e l'RFX (anche questo illegale) i danni secondo me sono molto reali... se ti schianti ti partono le ruote... se ti tocchi con qualcuno la macchina si deforma.... poi ci sono sempre le finezze, ovvero che il vetro dei fari si rompe subito... che le luci non funzionano se si spacca il faro, oppure se non c'

Posted

Io preferisco avere un Sim leggero e che cerchi di simulare il piu verosimilmente il comportamento della sua controparte reale....null'altro, l'importante dei danni (a parte qualche fronzolo visibile, solo se ben fatto)

Posted
avevo un gioco per l'amiga che simulava gli incidenti 35 volte meglio di rfactor, era una gioco di formula 3 credo...sono tutti impegnati nella ricerca di texture super perfette di copertoni in alta risoluzione e stronz...varie e dimenticano la vera essenza....MAH.

qual'

Posted (edited)
volevo kiederti, con il mio file migliora? l'hai installlato dove diceva la guida?( devi copiare il file "damage05" manualmente)

b

Edited by mircocatta
Posted
Sawyer tu hai idea di quanti calcoli occorrano per simulare la deformazione di una pallina da tennis quando rimbalza a terra?

Pensa che nei sim di volo, dove si addestrano i piloti, non c'