Guest Manaos Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 (edited) avevo un gioco per l'amiga che simulava gli incidenti 35 volte meglio di rfactor, era una gioco di formula 3 credo...sono tutti impegnati nella ricerca di texture super perfette di copertoni in alta risoluzione e stronz...varie e dimenticano la vera essenza....MAH. qual' Edited January 9, 2007 by Manaos
Guest sawyer Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 volevo kiederti, con il mio file migliora? l'hai installlato dove diceva la guida?( devi copiare il file "damage05" manualmente) b
Guest mp4/18 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 a livello di danni, non solo f-factor, ma tutte le sims han sempre lasciato a desiderare, soprattutto per quanto concerne il livello visivo. solo adesso, con le nuove console, si sta iniziando a vedere cose quantomeno verosimili, tipo motorstorm per ps3 oppure il nuovo bornout per entrambe le piattaforme
Guest Xamir Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 (edited) Bah... francamente preferisco che il dev team si concentri sulle reazioni della vettura nella guida normale: lavoro di gomme sospensioni, aerodinamica blabl Edited January 9, 2007 by Xamir
Janka Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Personalmente mi frega na cippa che ci siano pezzi sparsi per la pista.....anzi. Tutto sto scatafascio invocato non farebbe altro che mandare a ragazze di malaffare i fps. Meglio (molto meglio) che i danni si "sentano" piuttosto che si "vedano" IMHO, come sempre
Guest sawyer Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 avevo un gioco per l'amiga che simulava gli incidenti 35 volte meglio di rfactor, era una gioco di formula 3 credo...sono tutti impegnati nella ricerca di texture super perfette di copertoni in alta risoluzione e stronz...varie e dimenticano la vera essenza....MAH. qual'
Guest sawyer Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Bah... francamente preferisco che il dev team si concentri sulle reazioni della vettura nella guida normale: lavoro di gomme sospensioni, aerodinamica blabl
Guest Xamir Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Sawyer tu hai idea di quanti calcoli occorrano per simulare la deformazione di una pallina da tennis quando rimbalza a terra? Pensa che nei sim di volo, dove si addestrano i piloti, non c'
Guest lele19871 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 non credo che tu abbia capito cosa comporterebbe realizzare una simulazione come intendi tu. rfactor
Recommended Posts