Guest Xamir Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 (edited) Bah... diverse volte mi sembra che alcuni mod vengano sviluppati pi Edited January 6, 2007 by Xamir
Guest Joseph Manters Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Una cosa che ho scoperto una decina di minuti f
Kraven Van Helsing Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Gated shifter sarebbe il cambio ad H, pensato per chi ha il G25 o l'act labs? Se ho capito bene, usando quell'upgrade su un volante con i soli paddle dietro al volante (a mo' di sequenziale classico insomma) si "citta"?
Guest Uff Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Gated shifter sarebbe il cambio ad H, pensato per chi ha il G25 o l'act labs? Se ho capito bene, usando quell'upgrade su un volante con i soli paddle dietro al volante (a mo' di sequenziale classico insomma) si "citta"? Esatto.
Guest Amon Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Gated shifter sarebbe il cambio ad H, pensato per chi ha il G25 o l'act labs? Se ho capito bene, usando quell'upgrade su un volante con i soli paddle dietro al volante (a mo' di sequenziale classico insomma) si "citta"? In pratica si. Nel demo non c'era. Io gia' allora usavo uno shifter actlabs ed era terribile. In pratica nel demo c'era un tempo di cambiata predeterminato, se tu eri piu' rapido a cambiare succedeva che pur avendoi finito il "gesto" della cambiata ti rimaneva in folle fino a quando non decideva lui. Invece adesso, se scegli l'addon del gated shifter ed hai un cambio ad h, i tempi di cambiata sono dipendenti esclusivamente da te. Per chi usa un cambio ad H e' una manna, ovvio che chi non ha un cambio ad H non dovrebbe usarlo.
Guest Ubaldo Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Gated shifter sarebbe il cambio ad H, pensato per chi ha il G25 o l'act labs? Se ho capito bene, usando quell'upgrade su un volante con i soli paddle dietro al volante (a mo' di sequenziale classico insomma) si "citta"? In pratica si. Nel demo non c'era. Io gia' allora usavo uno shifter actlabs ed era terribile. In pratica nel demo c'era un tempo di cambiata predeterminato, se tu eri piu' rapido a cambiare succedeva che pur avendoi finito il "gesto" della cambiata ti rimaneva in folle fino a quando non decideva lui. Invece adesso, se scegli l'addon del gated shifter ed hai un cambio ad h, i tempi di cambiata sono dipendenti esclusivamente da te. Per chi usa un cambio ad H e' una manna, ovvio che chi non ha un cambio ad H non dovrebbe usarlo. probabilmente risolvere da parte degli isi con la prossima patch sar
ferriss76 Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Ma.... a me il mod piace da morie anche perch
Recommended Posts