Mod 79' - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mod 79'

Recommended Posts

Posted
Per me la cosa veramente scandalosa
Guest Kimi-Ale
Posted

Trovo il mod buono ma come ho gi

Posted

Volevo aprire un topic nuovo ma posto qui.

Premetto che ho un ottimo cpu e settato tutto a manetta, DX9, aa 3, 1920x1200-32 e dal gioco tutto a manetta.

Mi sembra che le texture delle macchine dentro al gioco nei replay sia alquanto imbarazzante...succede solo a me??? oppure anche voi gli sponsor delle macchine e le linee dei colori sono abbastanza scalettati e sfuocati??? Dalla selezione auto invece sono molto belle.

Cosa consigliate??

Posted
Volevo aprire un topic nuovo ma posto qui.

Premetto che ho un ottimo cpu e settato tutto a manetta, DX9, aa 3, 1920x1200-32 e dal gioco tutto a manetta.

Mi sembra che le texture delle macchine dentro al gioco nei replay sia alquanto imbarazzante...succede solo a me??? oppure anche voi gli sponsor delle macchine e le linee dei colori sono abbastanza scalettati e sfuocati??? Dalla selezione auto invece sono molto belle.

Cosa consigliate??

Se il problema

Posted

Certe volte rimango allibito..posso capire che ogni cosa si possa migliorare (per esempio se mettessero pure monza non mi lamenterei),magari che ne so.,..come qualcuno dice dei colori...puo' passare..ma alcuni che addirittura dicono che sia un lavoro mediocre mi sembra assurdo...persojne che si fanno un xxxx cosi' GRATIS per poi essere trattati a pesci in faccia..

Spero solo che non perdano la voglia di sbattersi per il polpolo gratuitamente perch

Guest peterlitti
Posted

Perfettamente daccordo con asso :wink:

Grazie ancora agli autori per avercelo REGALATO :clap:

Ci mancano solo le piste per comp,etare la stagione 1979 :imbarazzato:

Posted

Non posso che quotare Asso...trovo assurdo trovare SEMPRE qualcosa che non va bene per forza...poi magari son critiche mosse senza nemmeno aver provato a fondo e correttamente il MOD, cosi da risolvere i problemi legati magari ad una cattiva installazione, per quanto mi riguarda trovo il grip a 40km/h (e oltre, visto che non sono quasi mai a 40km/h :!!: ) piu che sufficente a non girarmi, siete sicuri di aver installato il tutto correttamente?

Guest Joseph Manters
Posted

Mi pare che il post si intitoli "MOD '79 - cosa miglioreresti se c'

Posted
Non posso che quotare Asso...trovo assurdo trovare SEMPRE qualcosa che non va bene per forza...poi magari son critiche mosse senza nemmeno aver provato a fondo e correttamente il MOD, cosi da risolvere i problemi legati magari ad una cattiva installazione, per quanto mi riguarda trovo il grip a 40km/h (e oltre, visto che non sono quasi mai a 40km/h :!!: ) piu che sufficente a non girarmi, siete sicuri di aver installato il tutto correttamente?

Ciao Stefano...quanto tempo che non ti trovo in pista..dal'anno scorso quando ero nuibbamente pilota :biggrin:

Spero presto di ritrovarci a sgarellare :!!:

Tornando al discorso,io penso addirittura (e credo sia proprio cosi' purtroppo),che alcune persone si sentano dei professionisti della "fisica" (non

Posted (edited)
Mi pare che il post si intitoli "MOD '79 - cosa miglioreresti se c'
Edited by asso(ita)