Guest contact Posted December 31, 2006 Posted December 31, 2006 Ciao a tutti, sono Alessandro in pista [rotw]Contact, mi chiedevo e forse chiss
Guest Dust Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Germano SPA non manca, semplicemente non veniva corso!!! C'era zolder ai tempi.... :ciao:
gecervi Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Ecco i GP corsi nel 79, chiedo venia SPA non si
ricki158 Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 si, l'unica mancanza imho sono i circuiti... troppo spigolosi e scarsi di buone texture
Guest Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Giusto per dire qualcosa e rompere un po' le scatole, io desaturerei un po' le texture livree, che hanno una palette troppo "sgargiante", secondo me a causa del motore ISI, e le "sporcherei" un po', alcune sono davvero troppo pulite, manca un po' di "vissuto" come erano le livree dei tempi, quasi mai perfettamente linde. Un po' di residuo di gomma sulla scocca, un po' di polvere.... Alcune auto hanno dettaglio maggiore di altre, si nota un po' di disomogeneit
Guest pholcus Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Ho scaricato da un paio di giorni questo MOD, e devo dire che mi sono entusiasmato tanto quanto la priva volta che provai GPL e nK free. Grandissimi complimenti agli autori, un lavoro magnifico! Detto questo, vero
Guest Joseph Manters Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 (edited) Giusto per dire qualcosa e rompere un po' le scatole, io desaturerei un po' le texture livree, che hanno una palette troppo "sgargiante", secondo me a causa del motore ISI, e le "sporcherei" un po', alcune sono davvero troppo pulite, manca un po' di "vissuto" come erano le livree dei tempi, quasi mai perfettamente linde. Un po' di residuo di gomma sulla scocca, un po' di polvere.... Alcune auto hanno dettaglio maggiore di altre, si nota un po' di disomogeneit Edited January 1, 2007 by Joseph Manters
Guest peterlitti Posted January 1, 2007 Posted January 1, 2007 Oltre le cose che avete gia detto, sarebbe bello se rilasciassero anche le piste mancanti per completare la stagione 1979, qualcuno s
Recommended Posts