Mod 79' - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mod 79'

Recommended Posts

Guest contact
Posted

Ciao a tutti, sono Alessandro in pista [rotw]Contact, mi chiedevo e forse chiss

Posted

[senza ombra di dubbio, dopo NetkarPro,

Posted

Germano SPA non manca, semplicemente non veniva corso!!!

C'era zolder ai tempi....

:ciao:

Posted

Ecco i GP corsi nel 79, chiedo venia SPA non si

Posted

si, l'unica mancanza imho sono i circuiti... troppo spigolosi e scarsi di buone texture

Posted

Giusto per dire qualcosa e rompere un po' le scatole, io desaturerei un po' le texture livree, che hanno una palette troppo "sgargiante", secondo me a causa del motore ISI, e le "sporcherei" un po', alcune sono davvero troppo pulite, manca un po' di "vissuto" come erano le livree dei tempi, quasi mai perfettamente linde. Un po' di residuo di gomma sulla scocca, un po' di polvere....

Alcune auto hanno dettaglio maggiore di altre, si nota un po' di disomogeneit

Guest pholcus
Posted

Ho scaricato da un paio di giorni questo MOD, e devo dire che mi sono entusiasmato tanto quanto la priva volta che provai GPL e nK free.

Grandissimi complimenti agli autori, un lavoro magnifico!

Detto questo, vero

Guest Joseph Manters
Posted (edited)
Giusto per dire qualcosa e rompere un po' le scatole, io desaturerei un po' le texture livree, che hanno una palette troppo "sgargiante", secondo me a causa del motore ISI, e le "sporcherei" un po', alcune sono davvero troppo pulite, manca un po' di "vissuto" come erano le livree dei tempi, quasi mai perfettamente linde. Un po' di residuo di gomma sulla scocca, un po' di polvere....

Alcune auto hanno dettaglio maggiore di altre, si nota un po' di disomogeneit

Edited by Joseph Manters
Guest peterlitti
Posted

Oltre le cose che avete gia detto, sarebbe bello se rilasciassero anche le piste mancanti per completare la stagione 1979, qualcuno s