Guest Xamir Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 (edited) Tornando al discorso,io penso addirittura (e credo sia proprio cosi' purtroppo),che alcune persone si sentano dei professionisti della "fisica" (non Edited January 5, 2007 by Xamir
Luca Bise Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 ........ehi senti devi solo dire cosa c'e' da migliorare in questo mod 79 e basta!!!!!!!Ti piace dell altro ??Allora vai a giocare con quell altro no? Divertiti e divertiti!OK? Se fosse per me questo mod ha bisogno solo delle piste restanti della season 79 (Buenos Aires , Zolder etc...etc...) per il resto e' tutto OK! Gratis gratis gratis gratis gratis !!(Gtr 2 49 Euro - RACE 35 Euro - NetkarPro no comment della serie " Ho buttato via i soldi ma mi consolo con rfactor ") :fischia:
Luca Bise Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 anch'io quando arrivavo in staccata .....scalavo le marce mi giravo che era un piacere poi da qualche parte ho letto che bisogna modificare nel tuo PRL questi valori .....e ora e' sparito il problema!Nn so se e' un aiutino ma usando la frizione automatica trovo giusto usarlo Ecco le stringhe : Auto Lift="0" // Whether to automatically lift with manual shifting but auto-clutch (non-semiautomatic trans only) Auto Blip="1" // Whether to automatically blip with manual shifting but auto-clutch (non-semiautomatic trans only) (io le ho cosi' !!)
Guest Dust Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Io consiglio di togliere la frizza automatica e mettere autoblip e autolift a 0...basta dare un colpettino di gas in scalata e non si gira piu nulla....io cosi riesco a scalare tranquillamente senza girarmi...ed
Recommended Posts