Jump to content

Grazie Silverstone...


Guest Vange

Recommended Posts

Le gare (quelle che simula nKPro) si fanno in 15/20 persone , non vai da nessuna parte se continui a girare da solo sia nel virtuale che nel reale.

visto che ti interessa tanto l online racing ti consiglio di iscriverti qui e troverai quello che desideri

http://www.gpchampionship.com/

:doubt:

Pensavo che fossimo qui per quello..

Non so..io capisco tutto,ma che si dica "allora vattene la' che trovi quello che cerchi" a uno che si diverte e si vuole divertire confrontandosi con altri piloti,lo trovo ASSURDO,con tutta la simpatia che provo per Oppolo.

Per il resto NkPro mi piace,l'ho accantonato perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    39

  • Vaillant

    24

  • VELOCIPEDE

    8

  • Jaap Wagenvoort

    5

[ :doubt:

Pensavo che fossimo qui per quello..

Non so..io capisco tutto,ma che si dica "allora vattene la' che trovi quello che cerchi" a uno che si diverte e si vuole divertire confrontandosi con altri piloti,lo trovo ASSURDO,con tutta la simpatia che provo per Oppolo.

mi dispiace constatare che il mio scritto e' stato frainteso, ma la " forte" parola "vattene" io non l ho mai scritta :P ...giorni fa c'era da provare un server e ci siamo ritrovati in massimo 6 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=391602

quindi rinnovo il consiglio che ho dato prima :smile: l ho fatto pure io ma non essendo un grande pilota riesco solo a fare le prequalifiche :smile: ...a montreal c'erano 70 piloti per 2 pool e server quasi sempre pieno a 15 e al momento attuale sono 54 a contendersi le 2 pool di prato short...ovviamente io, pur guidando impiccato, sono nelle ultime posizioni senza nemmeno una piccola speranza :smile:

al momento attuale quindi, mi pare l unica realta' valida e viva, salvo incontrarci sui server pubblici ogni tanto casualmente in 5 6 o 7, per vivere l online racing di netkar.

riguardo la simpatia, contraccambio

P.S. Spero tanto di avere la possibilita',un giorno,di avere un'audio all'altezza di tutto il resto,che considero molto "commodore 64"...secondo il mio -modestissimo-parere,un grande audio aiuta E NON POCO :up:

anche io con la scheda onboard ho un brutto suono e sento le altre macchine con un impercettibile suono pernacchiante, tutto ho risolto montando una scheda audio vecchia di 7 anni :smile:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Mai detto che fosse un preciso volere di Kunos o della crew.

Non era meglio rilasciare prima di qualsiasi altra pista il benedetto Dev Kit per i circuiti?

Poter utilizzare i vecchi circuiti in questo modo mi pare pi

Link to comment
Share on other sites

Ok della scheda audio..ma l'effetto"casco" propio non mi piace...e se ho frainteso scusami ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok della scheda audio..ma l'effetto"casco" propio non mi piace...e se ho frainteso scusami ;)

effetto casco cosa significa? cupo? basso?...quindi tu non hai il problema che avevo io delle pernacchie :smile: ...cmq se hai qualche amico che ti puo' prestare la sua scheda audio e provarla.... :smile: ...per il fraintend... nessun problema :up:

Link to comment
Share on other sites

Mai detto che fosse un preciso volere di Kunos o della crew.

Non era meglio rilasciare prima di qualsiasi altra pista il benedetto Dev Kit per i circuiti?

Poter utilizzare i vecchi circuiti in questo modo mi pare pi

Link to comment
Share on other sites

@ Roby_G Spero di vedere presto il frutto sei tuoi sogni

@ Vaillant Anche io ho sentito rombare motori di quel genere,ma che assomiglino lontanamente a quello che sento io nelle mie cuffie...beh... LOOOOOOOOOOOOOOOOL e anche se supero i 130dB rimance una ciofeca :dizzy:

Cmq,i casi sono 2:o gnuno di noi ha un PC diverso e lo sente in modo diverso (MA TOTALMENTE DIVERSO),oppure si ha un metro di giudizio acustico MOLTO differente...(il che mi lascia alquanto atterrito dalle capacita' acustiche di alcuni).

Ma se la situazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.