Grazie Silverstone... - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grazie Silverstone...

Recommended Posts

Posted

Ohibò ...... e dov'è sta pagina!

P.S. Se fai un altro disegnino ti spezzo le gambine :asd:

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
kunos (sempre che sia lui) non potevi dire qualcosina in più riguardo nKPRO invece di queste 4 righe filosofiche?

Qui c'è gente che si sente truffata e/o altri che aspettano confidando nella tua persona o accendendo un cero...

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=392245

Grazie

Guest Kimi-Ale
Posted

Le gare (quelle che simula nKPro) si fanno in 15/20 persone , non vai da nessuna parte se continui a girare da solo sia nel virtuale che nel reale.

visto che ti interessa tanto l online racing ti consiglio di iscriverti qui e troverai quello che desideri

http://www.gpchampionship.com/

Ha ragione , errore mio , in Formula Renault 2000 corrono in 23/24.

Sul server di GPCh ne vedo 15 (non voglio pensare come abbiano giocato) e se non ricordo male il server di GPCh è signor server.

Traete voi le conclusioni , è inutile battersi con dei Fanboy da parte mia, ma prima di azzardare suppozioni sul fatto che nKPro diventerà un GPL o un NR pensiamoci proprio bene.

Buona speranza

Posted
Ohibò ...... e dov'è sta pagina!

P.S. Se fai un altro disegnino ti spezzo le gambine :asd:

se non lo trovi mi sa che ci devo mettere anche le freccine :martello:

Posted

Le gare (quelle che simula nKPro) si fanno in 15/20 persone , non vai da nessuna parte se continui a girare da solo sia nel virtuale che nel reale.

visto che ti interessa tanto l online racing ti consiglio di iscriverti qui e troverai quello che desideri

http://www.gpchampionship.com/

Ha ragione , errore mio , in Formula Renault 2000 corrono in 23/24.

Sul server di GPCh ne vedo 15 (non voglio pensare come abbiano giocato)

se ti iscrivi al forum puoi chiederglielo

e se non ricordo male il server di GPCh è signor server.

Traete voi le conclusioni , è inutile battersi con dei Fanboy da parte mia, ma prima di azzardare suppozioni sul fatto che nKPro diventerà un GPL o un NR pensiamoci proprio bene.

Buona speranza

la conclusione che traggo io e che percepisco dal tuo scritto e' che non vuoi andare nemmeno su un signor server dopo che ti sei lamentato che non vai da nessuna parte se giri da solo

Posted (edited)
1) ... non voglio pensare come abbiano giocato ...

2) ... è inutile battersi con dei Fanboy ....

3) ... prima di azzardare suppozioni sul fatto che nKPro diventerà un GPL o un NR pensiamoci proprio bene.

4) ... Buona speranza

1) E fai benissimo a non pensarci perchè non lo puoi sapere: la tua sarebbe solo "presunzione".

2) Ecco svelato il mistero :hihi: ... guai parlare ANCHE bene di nKP!

3) E 'ste "supposte" :fischia: dove le hai trovate? Già una volta mi hai frainteso perchè ti eri perso per strada un SE fondamentale :fischia:

Si è solo detto che SE...SE...SE...SE... (sono abbastanza chiari sti SE?) nKP manterrà le promesse sarà a livello dei Papy (e per qualche aspetto lo è già abbondantemente). Dov'è che qualcuno ha manifestato la convinzione (= supposizione) che nKP risolverà i suoi problemi? Magari fosse vero!

4) perchè lasci sperare solo noi? A te non frega niente di nKP? :rolleyes:

P.S. Una curiosità: ma tu ce l'hai nKP?

Edited by Vaillant
Posted
io lo sento così, ma senza le corruzioni che si sentono qui ogni tanto... che sono????

.cut

Comincio col dare le specs del mio sistema (quello vecchio col quale ho fatto il file audio):

Cpu AMD Athlon 1300 (si', quello vecchio)

Scheda Video Ati Radeon 9600PRO

Scheda madre Asus a7a266

Scheda audio: sound blaster 128 (lol)

Gli "scattini", sappiate che e' stato registrato con "registratore di suoni" di windows, quindi con l'applicazione cche girava insieme a nKP, e con l'uso della tastiera.

Haloha

libks

PS: il suono skid e' quello della namie copiaeincollato nel pro e il suono del cambio l'ho fatto io aex novo (con la mia bocca).

Guest Kimi-Ale
Posted
1) E fai benissimo a non pensarci perch