Guest Ubaldo Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 premessa, non sono un tecnico, ma ci provo lo stesso. E se la collisione negativa simulasse l'elasticit
Guest rOOk Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Potete fare il download di un replay dei primi 3 volti in Prato Short di ieri: http://www.megaupload.com/?d=K7QQ89G3 Per favore non utilizzate Megaupload, non si riesce a scaricare praticamente nulla senza installare la loro toolbar, cosa che ovviamente non ho nessuna intenzione di fare. P.S. ottimo italiano Daniel , di che nazionalit
rogi Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Scusate se mi intrometto, ma il problema di rfactor non sono i contatti online.. Ma solo quelli tra macchine a ruote scoperte.. Manca proprio il contatto ruota contro ruota e quindi le macchine entrano una dentro l altra.. O no?
oppolo Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 [Per favore non utilizzate Megaupload, non si riesce a scaricare praticamente nulla senza installare la loro toolbar, cosa che ovviamente non ho nessuna intenzione di fare. io l ho installata e poi disinstallata
Kraven Van Helsing Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 [Per favore non utilizzate Megaupload, non si riesce a scaricare praticamente nulla senza installare la loro toolbar, cosa che ovviamente non ho nessuna intenzione di fare. io l ho installata e poi disinstallata Mai installata la toolbar e scarico senza problemi
Guest Angor Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 premessa, non sono un tecnico, ma ci provo lo stesso. E se la collisione negativa simulasse l'elasticit
Guest topcomer82 Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 scusate non sapevo non ci fosse per niente rappresentazione della deformazione.. intendevo cmq dire che per simulare l'inelasticit
oppolo Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 LFS che invece simula anche la deformazione grafica della gomma invece non presenta questo "difetto" visuale. aggiungo che in lfs si sente il cerchione quando batte in terra (colpo sul volante)
Guest rOOk Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 [Per favore non utilizzate Megaupload, non si riesce a scaricare praticamente nulla senza installare la loro toolbar, cosa che ovviamente non ho nessuna intenzione di fare. io l ho installata e poi disinstallata Mai installata la toolbar e scarico senza problemi [OT] A me esce praticamente sempre questo avvertimento, anche ora: Tutti gli slot di download assegnati al tuo paese ([PAESE]) sono attualmente in uso. Riprova tra qualche ora o installa la Megaupload Toolbar per l'accesso immeditato
Recommended Posts