Grazie Silverstone... - Page 14 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grazie Silverstone...

Recommended Posts

Posted
premessa, non sono un tecnico, ma ci provo lo stesso.

E se la collisione negativa simulasse l'elasticit

Posted
Potete fare il download di un replay dei primi 3 volti in Prato Short di ieri:

http://www.megaupload.com/?d=K7QQ89G3

Per favore non utilizzate Megaupload, non si riesce a scaricare praticamente nulla senza installare la loro toolbar, cosa che ovviamente non ho nessuna intenzione di fare.

P.S. ottimo italiano Daniel :biggrin:, di che nazionalit

Posted

Scusate se mi intrometto, ma il problema di rfactor non sono i contatti online.. Ma solo quelli tra macchine a ruote scoperte.. Manca proprio il contatto ruota contro ruota e quindi le macchine entrano una dentro l altra.. O no?

Posted
[Per favore non utilizzate Megaupload, non si riesce a scaricare praticamente nulla senza installare la loro toolbar, cosa che ovviamente non ho nessuna intenzione di fare.

io l ho installata e poi disinstallata

Posted
[Per favore non utilizzate Megaupload, non si riesce a scaricare praticamente nulla senza installare la loro toolbar, cosa che ovviamente non ho nessuna intenzione di fare.

Mai installata la toolbar e scarico senza problemi :unsure:

Posted
premessa, non sono un tecnico, ma ci provo lo stesso.

E se la collisione negativa simulasse l'elasticit

Guest topcomer82
Posted

scusate non sapevo non ci fosse per niente rappresentazione della deformazione..

intendevo cmq dire che per simulare l'inelasticit

Posted
LFS che invece simula anche la deformazione grafica della gomma invece non presenta questo "difetto" visuale.

aggiungo che in lfs si sente il cerchione quando batte in terra (colpo sul volante)

Posted

Mai installata la toolbar e scarico senza problemi :unsure:

[OT]

A me esce praticamente sempre questo avvertimento, anche ora:

Tutti gli slot di download assegnati al tuo paese ([PAESE]) sono attualmente in uso. Riprova tra qualche ora o installa la Megaupload Toolbar per l'accesso immeditato