simoneser Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Bah io uso Firefox e la barra me l'ha istallata su IE, cosicch
Vaillant Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 (edited) ... astieniti da illazioni di questo tipo ... E tu che c'entri in quello che ho scritto io? ... Pensa che sto collaborando ad un progetto di pov realistici per un sim, il quale toglie tanta di quella visibilit Edited December 10, 2006 by Vaillant
Guest outrunner Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 (edited) Dire che il multi di nK sia di nuova generazione e migliore nelle collisioni a quello di rF Edited December 10, 2006 by outrunner
oppolo Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 (edited) Io ho visto il video postato da Daniel e mi sembra tutto fuorch Edited December 10, 2006 by oppolo
Guest Kimi-Ale Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Come sempre il fondamentalismo netKarriano che permane qua dentro rende gli utenti ciechi a tal punto da ignorare i fatti pi
Guest outrunner Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 e sono venute fuori anche alcune cosette interessanti sui tanto amati mod di rf ma stai buonino che parlate tanto di palato fino e poi girate con le piste della namie e le trasparenze cannate... :asd: :rolleyes:
Guest rOOk Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 visioni mistiche atte a trasformare perfino Rosy Bindy in Jessica Rizzo. Oddio, Jessica Rizzo...non
Guest outrunner Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 visioni mistiche atte a trasformare perfino Rosy Bindy in Jessica Rizzo. Oddio, Jessica Rizzo...non
oppolo Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 (edited) ma stai buonino che parlate tanto di palato fino e poi girate con le piste della namie e le trasparenze cannate... :asd: :rolleyes: qui si e' dimostrato teste' che netkar e' giocabile con certe connessioni e certi pc...il resto e' solo fuffa ...per le piste della namie...perche' no? qualche giretto ce l ho fatto e dulcis in fundo faccio ualche giretto pure, orrore, con la namie Edited December 10, 2006 by oppolo
Recommended Posts