Grazie Silverstone... - Page 10 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grazie Silverstone...

Recommended Posts

Posted

con una adsl 1 mega l'ho giocato in 15 senza grossi problemi, certo che se c'e' qualcuno che warpa per motivi della sua connessione non ci si puo far niente...invece col 56k e' quasi ingiocabile, mentre col 56k gioco a rfactor anche in 15 e qualcosina in piu... quindi mi sa che non ti staccherai tanto presto da rf sebbene nk ti dia le migliori sensazioni di guida :smile:

il mio pc e' pentium4 3000,asus p5gpl,1 giga ram, gf 7600gt.

- avete provato a cliccare o a non cliccare la casella "multiport"?

- avete tolto la spunta a "enable msn"?

- avete provato a togliere la spunta a "boost windows prioriti?

- avete provato a togliere la spunta a "disable log"?

Posted (edited)
con una adsl 1 mega l'ho giocato in 15 senza grossi problemi, certo che se c'e' qualcuno che warpa per motivi della sua connessione non ci si puo far niente...invece col 56k e' quasi ingiocabile, mentre col 56k gioco a rfactor anche in 15 e qualcosina in piu... quindi mi sa che non ti staccherai tanto presto da rf sebbene nk ti dia le migliori sensazioni di guida :smile:

Kimi parlava di upload.

In italia la stragrande maggioranza delle adsl ancora ha 256 miserrimi kbit in up, qualcuna 512 e poi ci sono i fastwebbari.

Tu avrai giocato in 15, ma di certo eri su un server con le contropalle (in termini di banda e prestazioni della macchina). Non si puo' sempre e solo contare su pochi server centrali, purtroppo.

Yep. purtroppo il mio problema specifico era soprattutto il calo di fps su server affollati (su quello di DI.net calava a 1/3 fps e rimaneva cos

Edited by Kraven Van Helsing
Posted (edited)

guarda, io l'ho provato anche su signori server, anche in pochi. I problemi son tanti e il gioco ha prestazioni scadenti all'aumentare dei giocatori connessi... Non

Edited by Ubaldo
Posted (edited)
Tu avrai giocato in 15, ma di certo eri su un server con le contropalle (in termini di banda e prestazioni della macchina). Non si puo' sempre e solo contare su pochi server centrali, purtroppo.

puo essere, ora non ricordo quale era il server, cmq appunto per questo ho consigliato a Kimi il server del GPChamp, confermato anche da lui come signor server , per lo meno per provare

Yep. purtroppo il mio problema specifico era soprattutto il calo di fps su server affollati (su quello di DI.net calava a 1/3 fps e rimaneva cos
Edited by oppolo
Posted

Netkar pro fece fatica pure sul T7, un signor server, in cui l'anno scorso facevamo due gare con GTL in contemporanea. E non mi sembra poco,tanto per farti capire banda e potenza...

P.S.: ho ottimizzato la connessione ed

Guest Daniel Almeida
Posted
Sul server di GPCh ne vedo 15 (non voglio pensare come abbiano giocato)

Abbiamo giocato cos

Posted
Sul server di GPCh ne vedo 15 (non voglio pensare come abbiano giocato)

Abbiamo giocato cos

Posted
Abbiamo giocato cos
Guest Daniel Almeida
Posted
grazie per il video Daniel, il tuo italiano e' molto buono...sospettavo che le cause dei warp fossero, anche, colpa dei pc degli utenti che non reggono netkar(o che netkar ha problemi con certi tipi di pc) cioe' se la cpu va in crisi con gli fps, va in crisi anche nei pacchetti mandati su internet, ma non lo avevo mai letto da nessuna parte

PS:come si salvano questi filmati di youtube?

Pu