Grazie Silverstone... - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grazie Silverstone...

Recommended Posts

Posted

in realta' sento una pernacchia distorta con degli scoppiettii disconnessi tra loro.

riprendendo il discorso....netkar ha problemi con certe configurazioni, alcuni miei amici sentono distorto e alri invece sentono un suono romboso e corposo...prima ti ho detto che ho risolto ma non ti ho detto cosa ho...una asus in cui ho installato una vecchia sound blaster live...invece questa configurazione non mi funziona con GPL e quando gioco a GPL devo ritronare all audio onboard..spero di esserti stato utile :smile:

Posted

1) ... Mi resta soltanto di dire che chi vive sperando muore....con i se e con i ma non si va da nessuna parte...e se mia nonna aveva le ruote era una cariola...

2) ... Per me un Immortale

Posted (edited)

Una domanda Asso, come ti sembra il suono di RBR?

Non l'ho,mi spiace...

Per farmi capire,l'audio di GTR/GTR2 o meglio ancora GTL...quell'audio lo reputo veramente ottimo.

(Magari salta fuori qualcuno a dire che

Edited by asso(ita)
Posted (edited)

..... ed infatti non mi pare che il sonoro di RBR sia tanto meglio dello scazzato ... e s

Edited by Vaillant
Posted

Una domanda Asso, come ti sembra il suono di RBR?

Non l'ho,mi spiace...

Per farmi capire,l'audio di GTR/GTR2 o meglio ancora GTL...quell'audio lo reputo veramente ottimo.

(Magari salta fuori qualcuno a dire che è il contrario,ma se si è obbiettivi il paragone non esiste :rolleyes:

P.S. LOL Vaillant,ripetuto la stessa cosa :smile:

vedi, i suoni di gtr/2/gtl, sono senza dubbio bellissimi, in quanto i campioni che hanno usato per fare il multysampling sono veramente ottimi.

L'unica cosa che manca pero' a tali audii, e' il fatto di essere "vivi": se in nk parti in 4 col motore sottocoppia e la farfalla aperta, il suono avra' un suono che sara' ogni volta differente, cosa che con i multisample non e' possibile.

Inoltre, puoi simulare rotture di pistoni, di tubi di scarico, di collettori di aspirazione e cosi' via, tutte cose che influiscono sul suono finale.. tanto per dire: mai fatto caso che il motore freddo in nKP suona "diverso" da quello caldo??

Ciao

libks

Dimenticavo:

per chi sente ancora male: peggio di cosi'?? http://www.webalice.it/livvio/files/scazz2.wav

Qui la vecchia discussione: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...l=io+sento+cosi

Posted

io lo sento così, ma senza le corruzioni che si sentono qui ogni tanto... che sono????

il problema vero è che solo la mia macchina emette suono.. le altre mute!

Posted

in realta' sento una pernacchia distorta con degli scoppiettii disconnessi tra loro.

riprendendo il discorso....netkar ha problemi con certe configurazioni, alcuni miei amici sentono distorto e alri invece sentono un suono romboso e corposo...prima ti ho detto che ho risolto ma non ti ho detto cosa ho...una asus in cui ho installato una vecchia sound blaster live...invece questa configurazione non mi funziona con GPL e quando gioco a GPL devo ritronare all audio onboard..spero di esserti stato utile :smile:

Grassssie :smile:

P.S. LOL...ma l'adorata colorazione del sito dov'è? :unsure:

Posted
Angor non mi sembri l'ultimo arrivato.

Le gare (quelle che simula nKPro) si fanno in 15/20 persone , non vai da nessuna parte se continui a girare da solo sia nel virtuale che nel reale.

grazie :laughing: :laughing:

giusto quello che dici, ma come Valliant, io trovo cmq molta soddisfazione anche a girare da solo, e come me molto probabilmente altre persone (tante o poche che siano).

forse perchè ho più esperienza di track day, e li non c'è gara ma solo soddisfazione della guida.

Devo considerarmi eretico se non considero importante l'online (che cmq funziona, a livelli inferiori rispetto a LFS e Rf ma cmq superiore a GPL tanto per dire) anche se il sim si chiama netKar?

magari si, ma il concetto è che in questo momento io, e altri mi sembra di intuire, non mi sto semplicemente "facendo piacere" nKpro in attesa di tempi migliori....già così com'è mi da soddisfazione. Mi spiace perchè avrebbe potuto essere ben meglio, ma quella è un'altra storia.

:winner:

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Non era meglio rilasciare prima di qualsiasi altra pista il benedetto Dev Kit per i circuiti?

Poter utilizzare i vecchi circuiti in questo modo mi pare più un danno che una grande vantaggio.

La logica di questi eventi proprio non la capisco, o meglio, la capisco ma mi pare decisamente sbagliata.

Pronto ad essere smentito, ma tutta questa storia della possibilità dell'utilizzo della vecchie piste della namie mi pare un polverone inutile.

Io credo sia una specie di escamotage che qualcuno ha trovato, come succede spesso nei giochi, piuttosto che un preciso volere di kunos.

Sai cosa mi fa sorridere in certi commenti?

Il fatto che il verbo "funzionare" cambia magicamente significato in funzione del contesto.

Esempio.

Il multiplayer di nKP non "funziona"

Le piste della Namie in nKP "funzionano"

figo

:P

The beauty is in the eye of the beholder

kunos (sempre che sia lui) non potevi dire qualcosina in più riguardo nKPRO invece di queste 4 righe filosofiche?

Qui c'è gente che si sente truffata e/o altri che aspettano confidando nella tua persona o accendendo un cero...

Posted
@ Oppolo Ma in che cacchio di Team devo iscrivermi? Parlavi di un team per "novellini" al GPCOS!! Delùcidami! :fico:

a questo punto meglio farti un disegnino :rolleyes:

http://i17.tinypic.com/3zv8rir.jpg

si puo anche costituire un team e farsi la skin personalizzata da mettere poi nel pacchetto comune affinche' la vedano anche gli altri