oppolo Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 ... ma ehmm... laguna?!? Alla tua domanda risponder
Vaillant Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) ... boh continuo a vedere solo silverstone Uh Edited December 4, 2006 by Vaillant
Guest Ubaldo Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Appena rilasceranno al pubblico l'editor, suppongo di s
Vaillant Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 No, volevo sapere se si possono liberamente usare ADESSO i tracciati della vecchia namie e postare tempi, replay etc etc etc. Non sar
Lorys^DRM Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) oppolo, i tracciati della namie ora funzionano (dopo che installi silverstone), basta che copi la cartella del tracciato della versione namie nella cartella tracks di netkar pro, per Edited December 5, 2006 by Lorys^DRM
Guest 17mika Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Magnifico: il replay mi va in crash... sar
Guest outrunner Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) L'ennesima scorrettezza di kunos nei miei confonti...lasciare che le piste della namie funzionino sul pro automaticamente...e dire che, in teoria, doveva esser possibile solo passando da un editor... Cos Edited December 5, 2006 by outrunner
Guest Magic Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 L'ennesima scorrettezza di kunos nei miei confonti...lasciare che le piste della namie funzionino sul pro automaticamente...e dire che, in teoria, doveva esser possibile solo passando da un editor... Cos
oppolo Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 oppolo, i tracciati della namie ora funzionano (dopo che installi silverstone), basta che copi la cartella del tracciato della versione namie nella cartella tracks di netkar pro, per
Guest outrunner Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) Scusami Out, sappiamo che ci sono alcuni tuoi lavori creati per le free ripresi all'interno del Pro. Forse hai diritto di chiedere che vengano rimossi, o forse no. Ma non mi sembra questa la sede per dirimere la questione. Voglio dire, che senso ha un post cosi', dopo i tanti simili gia' visti? Il vegetale a qualcuno piace, magari Kunos no, i suoi comportamenti nemmeno, di Markus poi meglio non parlare. Ma il vegetale, beh, quello ha i suoi aspetti positivi, e quindi che si dovrebbe fare? Staccargli il respiratore e cancellarlo dall'hd per solidarieta'? Senza polemica, eh, cosi', pur parle'.... Posso segnalare il mio disagio e sottolineare le scorrettezze nei miei confronti, oppure devo stare zitto e lasciare che un progetto commerciale viva dei contributi che io ho creato per tutt'altra ragione? Eppure c' Edited December 5, 2006 by outrunner
Recommended Posts