nuovo videogioco della SBK? si - Page 39 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest smithcome
Posted (edited)

LESSON NUMBER 1

Oh ciao Felix...spero ti vada bene come paternale...scusa se ti ho fatto aspettare ma capirai credo che avessi bisogno di un piccolo riassunto

BUONA LETTURA :smile:

Inanzitutto complimentoni perch

Edited by smithcome
Guest smithcome
Posted (edited)

:smile:

per quanto riguarda superbike..credo che questi siano tutti punti a suo favore..come pure per la fisica della moto...mi ha insomma sorpreso tu parlassi per gp500 di fisica migliore (sempre che non abbia capito male io e tu non intendessi fisica della moto)..

...a cui tu non avevi risposto...

perch
Edited by smithcome
Guest freghet
Posted (edited)

tornando in tema (state un po' esagerando con gp500 vs sbk2001, anche se lo scopo sarebbe quello di prendere le parti migliori di entrambi per farsi un'idea di come vorremmo un nuovo simgame) ho visto quei pochi nuovi screen nella pagina postato da radiohead e rivisto i vecchi, e mi convinco sempre di pi

Edited by freghet
Guest radiohead
Posted

una cosa che ho notato degli screen

Posted

:asd:

Sto aspettando da un'ora e mezza la paternale :asd:

CMQ hai ragione Radio....notizie del game nuovo ci sono?????

^_^

X @smithcome

:asd: Ci ha messo tutta notte e meta' mattina,per dare una risposta A UNO CON PROBLEMI MENTALI (COME DICE LUI):asd: (o meglio dire,scrivere un libro) :teach:

Che dire SEI VERAMENTE UN GRANDEEEEE...........oltre che a essere un dottore,un giornalista e altro :up:

Consiglio....

Visto che hai la passione nel scrivere biografie,dovresti avere anche la passione per la lettura se nn sbaglio (in teoria)...

Allora inizia a leggere il regolamento del Forum,visto che hai molto tempo per farlo "a quanto pare......(8 ore di libro)!!!!

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=28383 :up:

............................................................................................................................................................................

Sei :ot: da un bel po' di tempo....basta hai stancato!!!!

Magari la gente nn ti risponde,perche' si rompe le scatole a leggere ogni volta,8 ore ti testo???!!!???

Vuoi parlare di SBKvsGP500...apri un'altro 3D e vediamo chi ti risponde,se riesce a esaudire le tue domande su RICHIESTA.

PIANTIAMOLAAAAAAAAAAAAA ORAAAAAAAAAAAAAAA :ot:

Guest Desmo16
Posted
tornando in tema (state un po' esagerando con gp500 vs sbk2001, anche se lo scopo sarebbe quello di prendere le parti migliori di entrambi per farsi un'idea di come vorremmo un nuovo simgame) ho visto quei pochi nuovi screen nella pagina postato da radiohead e rivisto i vecchi, e mi convinco sempre di pi
Guest Desmo16
Posted (edited)

e aggiungo.. il video lancio SBK blackbean f

Edited by Desmo16
Guest smithcome
Posted (edited)
:asd:
Sto aspettando da un'ora e mezza la paternale :asd:

CMQ hai ragione Radio....notizie del game nuovo ci sono?????

^_^

X @smithcome

:asd: Ci ha messo tutta notte e meta' mattina,per dare una risposta A UNO CON PROBLEMI MENTALI (COME DICE LUI):asd: (o meglio dire,scrivere un libro) :teach:

Che dire SEI VERAMENTE UN GRANDEEEEE...........oltre che a essere un dottore,un giornalista e altro :up:

Consiglio....

Visto che hai la passione nel scrivere biografie,dovresti avere anche la passione per la lettura se nn sbaglio (in teoria)...

Allora inizia a leggere il regolamento del Forum,visto che hai molto tempo per farlo "a quanto pare......(8 ore di libro)!!!!

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=28383 :up:

............................................................................................................................................................................

Sei :ot: da un bel po' di tempo....basta hai stancato!!!!

Magari la gente nn ti risponde,perche' si rompe le scatole a leggere ogni volta,8 ore ti testo???!!!???

Vuoi parlare di SBKvsGP500...apri un'altro 3D e vediamo chi ti risponde,se riesce a esaudire le tue domande su RICHIESTA.

PIANTIAMOLAAAAAAAAAAAAA ORAAAAAAAAAAAAAAA :ot:

Ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!! sei un vero comico!!!!!...come volevasi dimostrare!!! non hai risposto neanche stavolta..fa nullla dolcezza!!!! io c'ho provato ad aiutarti :smile:

A me basta che hai ammesso che

WORLD SBK COME FISICA DELLA MOTO E' MIGLIORE DI GP500

Per il resto se a tutti stesse pure bene il contrario....a me non me ne pu

Edited by smithcome
Guest Desmo16
Posted

direi di chiudere con questo teatrino anche perch