Guest radiohead Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 direi di chiudere con questo teatrino anche perch
Felix72 Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 A me piacerebbe sapere dove trovare gente che gioca ancora a SBK e magari anche online!!!!!! Come dice @smithcome,sembra che esistano ancora Forum e siti che parlano e giocano ancora con questo game.Mi fate sapere dove accade tutto cio' che voglio partecipare. A me pure piacerebbe sapere dove sono sti forum..e sai perch
Felix72 Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 OK Cigno messaggio ricevuto da parte mia Quindi ritorniamo in TEMA WSBK 2007 Novita'??? Ciao a tutti
VELOCIPEDE Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Aggiungo che per chi prosegue i litigi inizio a lanciare WARN a raffica. Grazie
Guest radiohead Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 (edited) l'intervento piu sensato di tutti me l'ha fatto ora su msn aced79: "certo che 40 pagine a giudicare la fisica di una demo per ps2 " :clap: edito: compresi i miei di interventi! Edited December 8, 2006 by radiohead
Felix72 Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Aggiungo che per chi prosegue i litigi inizio a lanciare WARN a raffica. Grazie Come gia' detto sopra,per me tutto OK Velo Ritorniamo in Tema che e' ora........chiedo scusa a tutti gli utenti del Forum e della sezione a 2 ruote. Felix72
Guest smithcome Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 (edited) Aggiungo che per chi prosegue i litigi inizio a lanciare WARN a raffica. Grazie Come gia' detto sopra,per me tutto OK Velo Ritorniamo in Tema che e' ora........chiedo scusa a tutti gli utenti del Forum e della sezione a 2 ruote. Felix72 Quoto in toto Felix ...l'OT Edited December 8, 2006 by smithcome
Recommended Posts