Guest radiohead Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 thunder,quello è un altro gioco cmq verranno realizzate 2 versioni...ora ps2 e psp,ad ottobre x360 e pc viste le potenzialità di quest'ultime 2,uscirà una cosa mostruosa,perlomeno a livello grafico
Guest radiohead Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 In questa anteprima ci sono alcune immagini che credo siano inedite (io non le avevo ancora viste). Rispetto alla prima impressione, ora la versione su PS2 mi pare "bruttina" (per i limiti della macchina, più che altro). invece la trovo migliore,specialmente il gioco di luci/ombre delle ruote,piu realistico rispetto ai primi screenshots l'unca cosa irreale di questa foto è rolfo in quinta posizione
Guest radiohead Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 per essere ps2 i giochi di luce e ombra sono belli!
mr.selfdestruct Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 mah..... almeno da quello che posso vedere adesso graficamente mi sembra una ciofeca....spero di essere smentito....
Guest freghet Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 per Ps2 non credo ci si possa aspettare di più... credo che per pc la grafica sia nettamente migliore (ricordatevi che lo sviluppo fra queste 2 piattaforme è indipendente l'uno dall'altro)
Guest radiohead Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 mah..... almeno da quello che posso vedere adesso graficamente mi sembra una ciofeca....spero di essere smentito.... si,ma da una ps2 che t'aspettavi? la grafica di tourist trophy? con 22 moto il massimo che si poteva fare è quello :!!:
Guest lolly56stk Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 quando ho visto questi screen mi è tornato alla mente il '98o 99,ero andato a dogninton a vedere la sbk,e si poteva provare l'allora superbike... solo ora ho scoperto che è per ps2...a che vadano a ###### e ci diano un gioco fatto bene per il pc!
Guest lolly56stk Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 quando ho visto questi screen mi è tornato alla mente il '98o 99,ero andato a dogninton a vedere la sbk,e si poteva provare l'allora superbike... solo ora ho scoperto che è per ps2...a che vadano a ###### e ci diano un gioco fatto bene per il pc!
Recommended Posts