aced79 Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 notare le "proporzioni" del disco freno posteriore.. sicuramente chi ha fatto i modelli 3D è un'appassionato di moto , non oso immaginare che fisica avrà, anche se al 99% sarà pari pari a Superbike Riding Challenge ossia parecchio approssimativa , speriamo almeno abbiano cambiato un pò i suoni dei motori e la sensazione di velocità e di "esserci" sulla moto, che in SBRC imho faceva parecchio pena Se fai un confronto con le foto vere capirai che non è un grande dramma e non determina la fisica del gioco....
aced79 Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 notare le "proporzioni" del disco freno posteriore.. sicuramente chi ha fatto i modelli 3D è un'appassionato di moto , non oso immaginare che fisica avrà, anche se al 99% sarà pari pari a Superbike Riding Challenge ossia parecchio approssimativa , speriamo almeno abbiano cambiato un pò i suoni dei motori e la sensazione di velocità e di "esserci" sulla moto, che in SBRC imho faceva parecchio pena Se fai un confronto con le foto vere capirai che non è un grande dramma e non determina la fisica del gioco....
Guest Desmo16 Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 ... mai provato la vecchia serie SBK eh? ad ogni modo a quanto pare sei uno dei pochi al quale è piaciuto SBRC
Big Ben Posted March 15, 2007 Author Posted March 15, 2007 piuttosto...ma perchè toseland lo fanno correre col 600??? :biggrin: azz è vero
aced79 Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 ... mai provato la vecchia serie SBK eh? ad ogni modo a quanto pare sei uno dei pochi al quale è piaciuto SBRC Ho passato ore a girare con la vecchia serie di sbk( e dico girare e non giocare perchè sembra di essere veramente in pista!!!!) iniziando dal primissimo sbk world championship a sbk 2001, ma quello è su pc, è un'altra storia. SBRC su pc lo ho provato solo per pochi minuti, io mi riferisco alla versione ps2 e la fisica non è male per essere un gioco su console. A me non piaceva il fatto che ci fossero solo monomarca, il sistema di gestione cariera stile RPG e le piste stradali che mi hanno sempre detto poco. Però come guidabilità non era male, PER ESSERE UN GIOCO SU CONSOLE....e mi sembra che per ora si stia parlando della versione per ps2. Non troverai mai una simulazione hardcore come sbk 2001 su una console, mai....perchè di fatto l'utente medio ps2 vuole un gioco + immediato possibile e non stare ore ed ore ad allenarsi solo per fare un giro buono senza cadere con la visuale onboard. Poi la versione pc sarà da valutare visto che verrà sviluppata a parte. Ricordo che presi sbk200 per psx dopo aver visto il capolavoro che era stato fatto per pc e lo susai come sottobicchiere dopo averci giocato20 minuti . Qui mi sembra chei presupposti siano ben diversi, attendiamo ancora questo mese e lo sapremo...
Guest radiohead Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 infatti..anche se c'è da dire che su psx lo svilupparono altri,non i milestone... cmq ti quoto aced...se queste son le basi..!!! chissà se riuscirà a sconfiggere il re (gp 500 )
Guest Vange Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 i modelli sono ok, le texture sono inguardabili... che sono 32x32?
Guest radiohead Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 il numero è ok come definizione il resto no...gira voce siano texture psp
Mime Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Non troverai mai una simulazione hardcore come sbk 2001 su una console, mai....perchè di fatto l'utente medio ps2 vuole un gioco + immediato possibile e non stare ore ed ore ad allenarsi solo per fare un giro buono senza cadere con la visuale onboard. Poi la versione pc sarà da valutare visto che verrà sviluppata a parte. oltre a questo che dice che è abbastanza palese in secondo piano c'è il fatto che il publisher ti da a disposizione tot soldi tot tecnlogie tot tempo ecc ecc e con quelle tu ti devi arrangiare se per fare un simulatore come dio comanda ti ci vogliono ad esempio (200.00 euro pagando programmatori modellatri animatorigrafici) ecc ecc.. ma il publisher te ne da solo 100.000 devi ovviamente arrangiarti e sacrificare qualcosa per quello escono cosi tanti titoli nn all'altezza di quelli passati e poi i simmer non sono cosi tanti c'è molta più gente che vuole divertirsi senza cadere ogni curva senza sbattersi a fare un setup della madonna ma solo divertirsi impennare derapare e quant'altro
mircocatta Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 gli effetti neanche troppo i modelli si sono inferiori per
Recommended Posts