Felix72 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Penso che nn sia SPAM postare immagini REALI o di GIOCHI,per far rendere l'idea ai programmatori,sulle visuali che il popolo delle 2 ruote VUOLE :rolleyes: ....FORSE CI SIAMO FRAINTESI!!!! Mentre nella tua firma e' SPAM a ogni replica
Guest The Raven Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 "il popolo delle 2 ruote" ha eletto un emissario evidentemente..
Guest smithcome Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) Anche perche' oltre alla serie EASPORT,gli altri game a 2 ruote,vanno bene solo a fare i quadri nei Forum Scusa Felix so che tu da queste parti sei uno ben voluto e competente...ti va di dirmi tra superbike e gp500 quale sia il migliore secondo la tua opinione...tu insomma se dovessi scegliere per froza quale compreresti dei due e perch Edited December 6, 2006 by smithcome
Felix72 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 "il popolo delle 2 ruote" ha eletto un emissario evidentemente.. Nn c'e' bisogno che la gente mi elegga "emissario del popolo a 2 ruote"....basta leggere i vari Forum,e tirare le conclusioni sui vecchi (MA BUONI) titoli di SBK,e l'ultima boiata che e' uscita a Settembre 2006!!!!!! Anche perche' oltre alla serie EASPORT,gli altri game a 2 ruote,vanno bene solo a fare i quadri nei Forum Scusa Felix so che tu da queste parti sei uno ben voluto e competente...ti va di dirmi tra superbike e gp500 quale sia il migliore secondo la tua opinione...tu insomma se dovessi scegliere per froza quale compreresti dei due e perchè? Ciao Vuoi sapere quale gioco comprerei,anche se ho gia' tutta la serie SBK+GP500 e il perche'...bene bene!!!!! Ti rispondo con molta facilita' e con rammarico di nn trovare piu' nei negozi GP500,altrimenti nn ne comprerei 1....ma molti,per poterli dare a tutte le persone che diventano matte e sbavano,per giocare a un simulatore che ricrea per la sua editabilita',tutte le stagioni di moto,categoria e annate che vuoi,fisiche ecc..ecc...ecc... Invece sono tutti attaccati al MULO a scaricarlo ancor oggi INCREDIBILE!!!!!! Se poi teniamo conto del multiplayer che ha,anche se Hosti con un 56k,penso di avere fatto capire cosa vuole molta gente!!! ......................................................................................................................................................................... SBK e' un'ottimo simulatore anche Lui..... Pero' e' rimasto nel 2000 e la gente e' un tantino stufa.Qualche volta ci scappa ancora la garetta...pero' sarebbe bello vedere qualche moto nuova e cosa importante,UNA FISICA PIU' CREDIBILE,ormai sono passati 10 anni quasi,dall'uscita di un gioco di moto accettabile!!!!!!! .......................................................................................................................................................................... Adesso pero' ti giro la domanda a Te @smithcome....quale sceglieresti e il perche'???? e meglio ancora,MI CONSIGLI QUALCHE TITOLO MEGLIORE DI GP500 O SBK???? Grazie ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Guest smithcome Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) A me sinceramente la tua risposta è bastata e avanzata!!!...sempre che abbia capito, perchè con la nuova veste grafica del forum faccio ancora fatica e ti chiedo scusa...ad ogni modo, se come ho capito tu dovendo scegliere PER FORZA opti per Gp500...beh che dire non posso certo essere io quello in grado di dare una valutazione...sai ci capisco poco...non a caso chiedevo a una persona che so essere competente e che certamente si affida alla sua competenza per dare una valutazione..anche perchè altrimenti che figura ci farebbe...perederebbe di credibilità...detto questo..per inciso...sapevo bene tu avessi tutta la serie..un pochetto ti conosco...e non è la prima volta che lo dici...ripeto la domanda era proprio dovendo scegliere per forza tra i due: gp500 e superbike...il che mi fa anche ricordare le tue di domande a cui così ti rispondo: 1) ripeto non ho la tua competenza per giudicare 2) sapevo bene che oltre gp500 e superbike non ci fosse niente di meglio....infatti la domanda era...quale dei due considerassi migliore..onde per cui, perchèmmai mi fai questa domanda? 3) se consapevole dei primi due punti ti interessa ugualmente sapere la mia di opinione..ti dirò che Gp500 come grafica non è migliore di superbike anzi..i circuiti per esempio lasciano molto a desiderare nonostante il lavoro encomiabile di alcuni che ben conosciamo...per quanto riguarda superbike io pur non avendolo provato ma visto qualcosa..credo che questi siano tutti punti a suo favore..come pure per la fisica della moto...ma a questo altri più competenti e che lo conosco bene casomai (se vorrano) potranno rispondere...mi ha insomma sorpreso tu parlassi per gp500 di fisica migliore (sempre che non abbia capito male io e tu non intendessi fisica della moto)..stringendo l'unico punto a favore di gp500 secondo il mio parere di inesperto è l'editabilità che comporta nuovi aggiornamenti per chi ama come me avere la stagione motogp o di superbike attuale...per chi invece a differenza mia prediliige una grafica migliore nel complesso e sopratutto un simulatore come dio comanda..come peraltro mi pareva da tutta la discussione facessi tu..beh senza ombra di dubbio superbike..purchè per questi giocare con un bikeset piuttosto che un altro non conti...io insomma credo di essere nella minoranza nel preferire un gioco solo per gli aggiornamenti e il divertimento di editarlo...ma posso sempre sbagliarmi Ciauzzz Edited December 7, 2006 by smithcome
Guest Desmo16 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) ...io insomma credo di essere nella minoranza nel preferire un gioco solo per gli aggiornamenti e il divertimento di editarlo...ma posso sempre sbagliarmi Ciauzzz ciao .. forse ti sfugge fra le altre cose anche un'altro punto di "POCO CONTO"; il MULTUPLAYER CHE SBK praticamente NON HA!(gravissima pecca non ce l'aveva nel 2002 e non ce l'ha ancora nel 2006, vedi vari scar, SBRC .. cosa alquanto inaudita per non dire autolesionista considerando la tendenza che fin da quando usci' il titolo c'era) e solo per questa si fà per dire, piccola differenza gp500 ha fatto accantonare sbk da molti; tieni presente che giocare vs cpu per entrambi i casi non è il massimo e poi inevitabilmente ci si stufa e che al contrario avendolo, fa si che la community stia sempre in contatto organizzando gare, campionati e via dicendo e non sai quanto ci si diverta!. riguardo la grafica... sui modelli 3D e textures moto gp500 gli dà paglia a SBK (che fralaltro usava molte bitmap per rappresentare il 3D, vedi telaio, dischi freni, corone ruote E LO SI VEDE!). Sulla grafica dei circuiti in generale sbk si è ancora un passo avanti, ma anche qui gp500 sta facendo passi da gigante, perchè oltre al fatto di crearne di nuovi (come anche le moto, la fisica, i suoni, l'interfaccia) si stanno facendo progressi degni di nota, vedi ultimo circuito Laguna Seca II che con molta probabilità, non hai ancora provato. ecco un assaggio: Ad ogni modo sono 2 SIM-GAME SPLENDIDI DA CONSERVARE X SEMPRE! Edited December 7, 2006 by Desmo16
Guest smithcome Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) Non avevo dimenticato il multiplayer...già ne aveva parlato Felix...però hai fatto bene a farlo notare...nelle mie considerazioni avevo dimenticato di metterlo tra i punti a favore...quindi quando è giusto è giusto dare a cesare quel che è di cesare....la tua analisi la condivido molto...senonchè a proposito del multiplayer bisogna però dire che per quello che ho sentito dire in giro in altri forum (e non solo) dà parecchi problemi di lag e molti ne hanno fin sopra i capelli...sul fatto che gp500 in quanto editabile ha un potenziale maggiore è il resto non puoi trovarmi più d'accordo, mi pare pure di averlo detto in qualche altra discussione e pure in questa sottolinenando più volte l'importanza che il nuovo superbike sia prima di ogni altra cosa editabile....però qui si voleva fare un raffronto tra il gp500 allo stadio attuale e superbike...poi però devo dire che nn mi trovo d'accordo su una cosa..girando per il web devo dire che non sono poi la maggioranza quelli che scelgono gp500...quando si fa un nome su un simulatore a due ruote...nove volte su 10 tutti parlano di superbike...in europa come altrove...quindi il punto IMHO è sempre quello..gp500 è edtabile onde per cui trova delle comunità che se ne occupano e quindi si rivela nel complesso più organizzato...ma la maggioranza sono quelli che preferiscono superbike per quello che ho visto Infine molti di quelli che giocano a gp500 li sento spesso parlare di superbike e giocarci (vedi tante discussioni con tanto di screenshot e altro)...quindi seguendo l'analisi di felix (non la tua)..mi domando perchè giocare a superbike se tutto depone a suo sfavore pure la fisica..ma magari ho capito male...perchè tenerli entrambi..dove logico non intendo che bisogna buttarlo materialmente...ma giocarci perchè? cosa alquanto inaudita per non dire autolesionista considerando la tendenza che fin da quando usci' il titolo c'era) e solo per questa si fà per dire, piccola differenza gp500 ha fatto accantonare sbk da molti; tieni presente che giocare vs cpu per entrambi i casi non è il massimo e poi inevitabilmente ci si stufa e che al contrario avendolo, fa si che la community stia sempre in contatto organizzando gare, campionati e via dicendo e non sai quanto ci si diverta!. Riassumendo credo che questa tua spiegazione non sia poi tanto lontano dalla mia...e la trovo molto valida...ma che sia stato accantonato da molti non credo...per quello che ho visto...proprio i più addentro a gp500 non mancano di passare molto tempo a superbike...secondo me anche più che a gp500...ma naturalmente mi sarò fatto un impressione sbagliata riguardo la grafica... sui modelli 3D e textures moto gp500 gli dà paglia a SBK (che fralaltro usava molte bitmap per rappresentare il 3D, vedi telaio, dischi freni, corone ruote E LO SI VEDE!).Piccola curiosità da incompetente in materia..ti riferisci agli ultimi modelli di lolo oppure anche ai precedenti Sulla grafica dei circuiti in generale sbk si è ancora un passo avanti, ma anche qui gp500 sta facendo passi da gigante, perchè oltre al fatto di crearne di nuovi (come anche le moto, la fisica, i suoni, l'interfaccia) si stanno facendo progressi degni di nota, vedi ultimo circuito Laguna Seca II che con molta probabilità, non hai ancora provato. Beh un passo avanti..diamo per una volta a cesare quel che di cesare anche in questo caso..credo che come hai detto tu più sopra...in questo caso e superbike che gli dà paglia a Gp500...con una piccola precisazione però...non ho provato in effetti il circuito di cui parli..quindi mi riservo di provarlo prima di giudicare...il mio riferimento è solo ai precedenti...grazie comunque per la dritta...e comunque pure io mi ero fatto l'augurio per circuiti migliori in altra discussione non troppo lontana..ripeto a me sembra che come simulatore da quel che sento in giro superbike per il momento (logico) non abbia rivali...e mi pareva che qui in molti cercavano a differenza mia il simulatore più realistico possibile...e dessero meno in portanza al resto Ciao..comunque complimenti davvero per l'analisi EDIT A questo punto visto che ci state regalando tante immagini di gp500...sarebbe pure bello che qualche amico di superbike mettesse delle belle immagini di superbike (se se la sente)..comunque dalle immagini che hai postato..parlando sempre da incompetente..mi pare che ancora ce ne sia da fare di strada rispetto i circuiti di superbike Edited December 10, 2006 by smithcome
Guest Desmo16 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) Non avevo dimenticato il multiplayer...già ne aveva parlato Felix...però hai fatto bene a farlo notare...nelle mie considerazioni avevo dimenticato di metterlo tra i punti a favore...quindi quando è giusto è giusto dare a cesare quel che è di cesare.... e me è sembrato che avevi concluso sottolineando solo l'editabilità e non come punto di forza il multy, avrò interpretato male .. sorry la tua analisi la condivido molto...senonchè a proposito del multiplayer bisogna però dire che per quello che ho sentito dire in giro in altri forum (e non solo) dà parecchi problemi di lag e molti ne hanno fin sopra i capelli... molti non sanno come ottimizzarlo, magari inserendo piste e moto in fase beta o comunque NON ottimizzate; ti assicuro che si gira anche in una dozzina senza grossi problemi (poi c'è anche chi pretende di avere fluidità magari avendo anche il mulo acceso o collegandosi con un gprs .. e non scherzo! ) ...poi però devo dire che nn mi trovo d'accordo su una cosa..girando per il web devo dire che non sono poi la maggioranza quelli che scelgono gp500...quando si fa un nome su un simulatore a due ruote...nove volte su 10 tutti parlano di superbike...in europa come altrove... evidentemente in molti non sanno degli aggiornamenti di gp500 e come/dove giocare online, tieni conto che aggiornarlo non è semplice, bisogna saper gestire i files con i vari copia incolla/rinomina, una "barriera" non indifferente oltre che a saper l'inglese e in molti lasciano perdere mi domando perchè giocare a superbike se tutto depone a suo sfavore pure la fisica..ma magari ho capito male...perchè tenerli entrambi..dove logico non intendo che bisogna buttarlo materialmente...ma giocarci perchè? ... sostanzialmente come sopra Edited December 7, 2006 by Desmo16
Guest Desmo16 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 .. e aggiungo; guidare gp500 dall'alto è una mezza ciofeca se consideriamo il feeling trasmesso simulativo e se devo tenere conto che la maggioranza non simula onboard mi trova daccordo che SBK è migliore sotto questo punto di vista.
Guest Desmo16 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) .. ergo gp500 si guida onboard.. quando lo farete magari se ne riparla. (e con le fisiche aggiornate ovviamente) se si deve parlare di SIMULAZIONE.. altrimenti gioco alla play con la serie motogp o Tourist Tropy e pure stravaccato sul divano da quanto arcade siano Edited December 7, 2006 by Desmo16
Recommended Posts