Guest bismark Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) Non so se ci riusciro', ma per me, la miglior visuale onboard, sarebbe: Chiaramente dal casco(da dentro al casco sarebbe ancora meglio), che mi sappia regalare la sensazione di accucciarmi sul "serbatoio" in retilineo, che si allontani in staccata, impuntandosi verso l'asfalto se si pinza troppo con il freno anteriore...o chiuda verso la corda della curva, se si arriva storti... Che si sposti all'interno della curva, esempio a sinistra, lasciando la moto alla mia destra...(si deve comunque vedere la moto nell'angolo) che non inclini troppo la testa (o la visuale) durante la piega...(o comunque lasciando aperta questa possibilita' di settaggio , per adattarla al proprio stile)....e che in uscita di curva, in relazione alla moto, in caso di perdita di aderenza, "chiuda" di piu' la visuale...verso l'interno. Sia in staccata che in accellerazione la "testa" virtuale" se dovesse esserci perdita di aderenza al posteriore dovrebbe..prima seguire la tangente della moto(quindi chiudere) e se si bilancia con lo sterzo, seguire lo sterzo. Quindi moto che mantiene la traiettoria piu' chiusa rispetto alla corda della curva, e manubrio e visuale che puntano l'esterno della curva, e moto gestita di gas...o con i freni in caso di staccata al limite. come in queste immagini per esempio...la testa segue la direzione del manubrio e della ruota anteriore...quando si contrasta la perdita di aderenza. accelerazione: staccata: E per concludere, deve essere morbida...lo spostamento da una parte all'altra deve essere morbido, non secco , sopratutto quando si molla lo sterzo e si ritorna al centro dopo una curva. TDU ha un ottima visuale interna, ma secondo me soffre di questo problema, troppo secca nelle risposte , quando molli appena sfiori lo sterzo il movimento e' troppo veloce e netto. Per le traiettorie...quelle devono venire naturalmente...non serve una linea disegnata(come in molti giochi) per far vedere la traiettoria ideale...la linea ideale deve essere in testa. Anche nei giochi di guida per esempio , con visuale sul paraurti o da dentro , non si vedono le ruote, ma uno sa lo stesso come affrontare le curve. Edited November 24, 2006 by bismark
Felix72 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Io terrei di base per il gioco ONBOARD,GP500 e la serie SBK che la Milestone la conosce bene Logicamente siamo nel 2007 fra poco,e se ci scappa qualche ritoccatina alla grafica dei comandi e un po' piu' di effetto simulativo mentre guidi nn guasta mai!!!!! N.B Per effetto simulativo,nn intendo i soliti effetti stile motogp della thq,che nn capisci un bel niente di dove vai :getlost: Logicamente il gioco deve avere piu' livelli,per tutti i gusti da soddisfare. Se uno vuole solo giocare per andare veloce,c'e' il livello arcade...per gli altri c'e' il SIM e che SIM SIAAAA PERO'!!!!! Per esempio a me la piega di SBK00 e 01 nn piace molto.Mi piace di piu' la piega che fanno i piloti del WORLD SBK e anche le telecamere per spostare la visuale e' molto bella,anche se molto datata!!!! In particolar modo mi piace la visuale che vedi meta' busto del pilota e logicamente la vista del manubrio!!!! SBRC ormai e' uscito da un bel po' e noi tutti (compresi i capi che l'hanno fatto),sanno i commenti positivi :whistling: e i commenti negativi che ci sono stati :rolleyes: L'unica cosa che gli possiamo consigliare,e' fare un game a 2 ruote il piu' simulativo possibile (con tutti i parametri possibili che si possono settare a piacimenti) e con una fisica stile GTR e GTL!!!! Sarebbe bello avere anche i danni realistici....nn ha senso vedere la moto che cade per 30KM e nn si e' fatta nullla :on2long: ...magari qualche gomma che scoppia o qualche pezzo che salta per aria nn sarebbe male!!!! Ci son tante cose che logicamente si vuole in un gioco a 2 ruote (anche perche' a confronto con le 4 ruote) si salvano solo Gp500 e la serie SBK!!!! Per ora concludo con il consiglio di risparmiare magari sulla grafica.....ma calcare giu' di brutto per renderlo il piu' simulativo possibile e MODDABILE,per quanto riguarda tutte le posizioni di guida!!!!! Guidare dal manubrio e vedere davanti a te una moto giu' in piega e' troppo bello Ciaooooooooo MILESTONE nn deludeteci.
Guest Desmo16 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) .. Guidare dal manubrio e vedere davanti a te una moto giu' in piega e' troppo bello Ciaooooooooo MILESTONE nn deludeteci. concordo e aggiungerei non solo vedersi di fronte l'altra moto magari in bagarre onboard, ma anche l'effetto adrenalinico che si ha quando si alza di potenza o comincia a sbacchettare CHE CON LA VISUALE ESTERNA DIVENTA APPIATTITA OVVIAMENTE considerando che 'NON ci sei sopra la moto' e NON pu Edited November 24, 2006 by Desmo16
Felix72 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) .. Guidare dal manubrio e vedere davanti a te una moto giu' in piega e' troppo bello Ciaooooooooo MILESTONE nn deludeteci. concordo e aggiungerei non solo vedersi di fronte l'altra moto magari in bagarre onboard, ma anche l'effetto adrenalinico che si ha quando si alza di potenza o comincia a sbacchettare che con la visuale esterna diventa appiattita ovviamente considerando che 'NON ci sei sopra la moto' e non pu Edited November 24, 2006 by Felix72
Guest Ducatiman Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 A mio giudizio, e lo ripeto, si dovrebbe prendere la base dei titoli di SBK2001 e migliorarlo, perch
Felix72 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Qui hanno capito tutti quello che vogliono gli appassionati di giochi a 2 ruote!!!!! Il problema secondo me,e' mettere i soldi per un titolo simulativo a 2 ruote!!!! Ammettiamo che esce veramente un giocone SIM,con tutte le modalita' di difficolta' per accontentare tutte le persone.....giochi come SBRC o il gioco della Ducati da poco uscito,chi li compra piu'!!! Nn vedete che GP500 e' ancora,anche perche' ha la fortuna di essere moddato al 100% (SI PUO' DIRE ORA) e invece la serie SBK,e' stata messa un po' nell'angolino,perche' iniziava a essere la solita solfa!!!!!! Pensate se anche per la serie EASPORT,si potova fare lo stesso o ogni hanno uscivano degli aggiornamenti....il gioco nn aveva piu' la povere sulla copertina CMQ sara' anche una mia (CATTIVA IDEA DI PENSARLA) ma spero tanto che esca presto un SIM a 2 ruote veramente.Nn per menare la polenta,ma giochi come SBRC e Ducati WORLD,sinceramente nn mi dicono nulla :sick: . Cosa vuol dire nn avere un MULTIPLAYER,nn poter settare la moto,fare gare assurde con 4 moto e al 99% vinci sempre anche a livello MAX???!!!???? Lo sanno tutti che il TEAM della Milestone nn e' piu' quello dei vecchi BEI tempi....pero' se vogliono far uscire un'altro titolo,stavolta sanno al 100%,a cosa vanno incontro e i gusti degli utenti dei forum,che ANCHE LORO LEGGONO.
Guest Desmo16 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 con SBRC evidentemente erano convinti che far vedere la moto che si alzava da dietro facendo stopping o 10000 impennate o un'infinit
aced79 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 ok .. guidate dal cielo ed andate in pace aiuto.. qui guidano tutti dall'alto col telecomando :laughing: Premetto che io uso tutte e 2 le visuali dipende dai casi... sicuramente se gioco con il pad uso quella da dietro, l'onboard
Guest Desmo16 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) ok .. guidate dal cielo ed andate in pace aiuto.. qui guidano tutti dall'alto col telecomando :laughing: Premetto che io uso tutte e 2 le visuali dipende dai casi... sicuramente se gioco con il pad uso quella da dietro, l'onboard Edited November 24, 2006 by Desmo16
Recommended Posts