nuovo videogioco della SBK? si - Page 34 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest numero22
Posted

I problemi sul campo sono diversi:

- continuo a pensare che simulare una visuale onboard sia molto pi

Guest bismark
Posted (edited)

infatti

Edited by bismark
Guest Manzotin
Posted

"la risposta ora ce l'ho .... NON hai mai guidato una moto vera e stiamo a discutere di qual'

Guest Desmo16
Posted

"la risposta ora ce l'ho .... NON hai mai guidato una moto vera e stiamo a discutere di qual'

Posted

Raga mettere i modelli di moto che si guidano realmente nn e' che si migliori il gioco o che lo si ricrei al 100%!!!!

Pero' e' logico che avendo la possibilita' di dare dei consigli ai costruttori di questo gioco,(A MIO PARERE),gli consiglio vivamente di curare anche il lato SIMULATIVO del gioco......altrimenti gioco alla PS-PS2 a vita!!!

Anche io guidando con la tastiera,nn riesco bene a riconoscere la mia ZX10R che ho in garage :smile: ...pero' se c'e' la possibilita' di avere una fisica piu' credibile di GP500 e SBK e' meglio (NN TROVATE???)????

Dico anche che nn e' male guidare la moto con il volante :up:

Si possono usare tutti i comandi manuali come con il pad,ma piu' comodi!!!!!

Accellerare,frenare,spostare peso avanti e dietro,pieghe DX e SX,salire e scendere di marcia,cpn una tastiera e' un pelo difficile (CI VOGLIONO 3 MANI).....mentre con pad+pedaliera o volante+ pedaliera,decisamente si guida al 100% :up: anche perche' una bella periferica per i giochi a 2 ruote,nn e' che ne trovi nei negozi.C'era il mitico manubrio di Foggy,ma io nn l'ho :doubt:

CMQ sia,se cercate il divertimento per stare tranquilli sul divano e' un conto......Qui si sta cercando di dare consigli,per un GAME SIMULATIVO :w00t: SPERIAMOOOOOOOO LO FACCIANO VERAMENTE

Byeeee

N.B Se qualcuno vuol provare le traiettorie OK SENZA AIUTI A SBK O GP500,con visuale ONBOARD,mi contatti all'indirizzo in firma.

AAA una cosa :grin: HOSTO io con la visuale bloccata :up: @Desmo16 ne sa qualche cosa ;)

Guest Desmo16
Posted (edited)

con SBRC evidentemente erano convinti che far vedere la moto che si alzava da dietro facendo stopping o 10000 impennate o un'infinit

Edited by Desmo16
Posted

con SBRC evidentemente erano convinti che far vedere la moto che si alzava da dietro facendo stopping o 10000 impennate o un'infinit

Posted

mi aggiungo alla discussione "solamente" per ringraziare R!kk per la vecchia serie SBK, grazie grazie ed ancora grazie.

per il resto penso che ormai si sia detto tutto e oltre (spesso anche cadendo in contraddizione) su come debba essere l'erede di SBK2001, ora

Posted

Ma solo io se gioco con la visuale interna mi ritrovo sulla sedia che metto il ginocchio per terra e giro la testa??? :asd:

No sul serio. Se sto fermo non ci capisco nulla. Se seguo i movimenti come in realt

Guest Desmo16
Posted (edited)

bh

Edited by Desmo16