Guest numero22 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 I problemi sul campo sono diversi: - continuo a pensare che simulare una visuale onboard sia molto pi
Guest bismark Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) infatti Edited November 24, 2006 by bismark
Guest Manzotin Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 "la risposta ora ce l'ho .... NON hai mai guidato una moto vera e stiamo a discutere di qual'
Guest Desmo16 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 "la risposta ora ce l'ho .... NON hai mai guidato una moto vera e stiamo a discutere di qual'
Felix72 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Raga mettere i modelli di moto che si guidano realmente nn e' che si migliori il gioco o che lo si ricrei al 100%!!!! Pero' e' logico che avendo la possibilita' di dare dei consigli ai costruttori di questo gioco,(A MIO PARERE),gli consiglio vivamente di curare anche il lato SIMULATIVO del gioco......altrimenti gioco alla PS-PS2 a vita!!! Anche io guidando con la tastiera,nn riesco bene a riconoscere la mia ZX10R che ho in garage ...pero' se c'e' la possibilita' di avere una fisica piu' credibile di GP500 e SBK e' meglio (NN TROVATE???)???? Dico anche che nn e' male guidare la moto con il volante Si possono usare tutti i comandi manuali come con il pad,ma piu' comodi!!!!! Accellerare,frenare,spostare peso avanti e dietro,pieghe DX e SX,salire e scendere di marcia,cpn una tastiera e' un pelo difficile (CI VOGLIONO 3 MANI).....mentre con pad+pedaliera o volante+ pedaliera,decisamente si guida al 100% anche perche' una bella periferica per i giochi a 2 ruote,nn e' che ne trovi nei negozi.C'era il mitico manubrio di Foggy,ma io nn l'ho CMQ sia,se cercate il divertimento per stare tranquilli sul divano e' un conto......Qui si sta cercando di dare consigli,per un GAME SIMULATIVO :w00t: SPERIAMOOOOOOOO LO FACCIANO VERAMENTE Byeeee N.B Se qualcuno vuol provare le traiettorie OK SENZA AIUTI A SBK O GP500,con visuale ONBOARD,mi contatti all'indirizzo in firma. AAA una cosa :grin: HOSTO io con la visuale bloccata @Desmo16 ne sa qualche cosa
Guest Desmo16 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) con SBRC evidentemente erano convinti che far vedere la moto che si alzava da dietro facendo stopping o 10000 impennate o un'infinit Edited November 24, 2006 by Desmo16
Felix72 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 con SBRC evidentemente erano convinti che far vedere la moto che si alzava da dietro facendo stopping o 10000 impennate o un'infinit
Guest TheOne Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 mi aggiungo alla discussione "solamente" per ringraziare R!kk per la vecchia serie SBK, grazie grazie ed ancora grazie. per il resto penso che ormai si sia detto tutto e oltre (spesso anche cadendo in contraddizione) su come debba essere l'erede di SBK2001, ora
antiago Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Ma solo io se gioco con la visuale interna mi ritrovo sulla sedia che metto il ginocchio per terra e giro la testa??? No sul serio. Se sto fermo non ci capisco nulla. Se seguo i movimenti come in realt
Guest Desmo16 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 (edited) bh Edited November 25, 2006 by Desmo16
Recommended Posts