nuovo videogioco della SBK? si - Page 29 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

OT r!kk,visto che sei un grafico(io anche..anzi,aspirante :P ),una curiosit

Posted

OT r!kk,visto che sei un grafico(io anche..anzi,aspirante :P ),una curiosit

Guest bismark
Posted (edited)

No no... Niente vettoriale... Le texture vengono principalmente ricavate dalle foto e poi corrette a mano in Photoshop...

Avete ripreso in mano una grande licenza!!

Sfruttatela come si deve , mi raccomando... :up:

Ci sono tantissimi appassionati di SBK , molti non hanno mai provato il vostro vecchio lavoro, ancora usato come termine di paragone e questo dovrebbe rendervi orgogliosi.

^_^

Essendo un possessore della 360(ma ci metto anche il pc, visto che , credo, saranno sviluppati parallelamente) , sono molto curioso di vedere il vostro lavoro sulla nuova console microsoft....ma mi raccomando non prendete moto gp 06 come termine di paragone... :sick:

Avete i nuovi dev kit microsoft per lavorare con i 3 core? Non dico che vadano utilizzati tutti e 3 al 100% , ma li , di potenza da sfruttare ce n'e' e non solo a livello grafico (l'AI e la fisica ^_^ ).

Edito: Voglio una visuale cockpit alla SBK, in alta definizione, dinamica che simula i movimenti della testa del pilota... :P

Forza ragazzi!

Edited by bismark
Guest The Raven
Posted

Ciao,

devo dire che ho giocato a fondo sia GP 500 che i vari SBK, e una cosa non mi torna molto: GP 500 ha una giocabilit

Guest bismark
Posted

SBK mi pare molto piu' serio come metro di paragone per le sim pure.. ah e meno male che nessuno tira in ballo il terribile Tourist Trophy.. su quello mi sa che siamo tutti d'accordo, vero?

Benvenuto, la pensiamo uguale.

Come tanti altri qui.

Ci si ricorda ancora di GP500 (un buon gioco) perche' e' moddabile, di SBk, perche' era il miglior gioco ( simulazione) di moto mai realizzato.

Guest radiohead
Posted

Edito: Voglio una visuale cockpit alla SBK, in alta definizione, dinamica che simula i movimenti della testa del pilota... :P

Forza ragazzi!

...alla test drive unlimited

a sto punto ci aggiungo pure il riflesso del sole sulla visiera!

Guest freghet
Posted (edited)

Magari a qualche affezionato far

Edited by freghet
Guest radiohead
Posted

versione ps2 e psp...

comunque vedo altri screen....benebenebene :w00t: