Guest radiohead Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 OT r!kk,visto che sei un grafico(io anche..anzi,aspirante ),una curiosit
Guest R!kk Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 OT r!kk,visto che sei un grafico(io anche..anzi,aspirante ),una curiosit
Guest bismark Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 (edited) No no... Niente vettoriale... Le texture vengono principalmente ricavate dalle foto e poi corrette a mano in Photoshop... Avete ripreso in mano una grande licenza!! Sfruttatela come si deve , mi raccomando... Ci sono tantissimi appassionati di SBK , molti non hanno mai provato il vostro vecchio lavoro, ancora usato come termine di paragone e questo dovrebbe rendervi orgogliosi. Essendo un possessore della 360(ma ci metto anche il pc, visto che , credo, saranno sviluppati parallelamente) , sono molto curioso di vedere il vostro lavoro sulla nuova console microsoft....ma mi raccomando non prendete moto gp 06 come termine di paragone... :sick: Avete i nuovi dev kit microsoft per lavorare con i 3 core? Non dico che vadano utilizzati tutti e 3 al 100% , ma li , di potenza da sfruttare ce n'e' e non solo a livello grafico (l'AI e la fisica ). Edito: Voglio una visuale cockpit alla SBK, in alta definizione, dinamica che simula i movimenti della testa del pilota... Forza ragazzi! Edited November 22, 2006 by bismark
Guest The Raven Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Ciao, devo dire che ho giocato a fondo sia GP 500 che i vari SBK, e una cosa non mi torna molto: GP 500 ha una giocabilit
Guest bismark Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 SBK mi pare molto piu' serio come metro di paragone per le sim pure.. ah e meno male che nessuno tira in ballo il terribile Tourist Trophy.. su quello mi sa che siamo tutti d'accordo, vero? Benvenuto, la pensiamo uguale. Come tanti altri qui. Ci si ricorda ancora di GP500 (un buon gioco) perche' e' moddabile, di SBk, perche' era il miglior gioco ( simulazione) di moto mai realizzato.
Guest radiohead Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Edito: Voglio una visuale cockpit alla SBK, in alta definizione, dinamica che simula i movimenti della testa del pilota... Forza ragazzi! ...alla test drive unlimited a sto punto ci aggiungo pure il riflesso del sole sulla visiera!
Guest freghet Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 (edited) Magari a qualche affezionato far Edited November 22, 2006 by freghet
Guest Sizemore Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Dai ragazzi vi prego fate un bel lavoro...mi basterebbe anche un SBK2001 con la grafica e le moto aggiornate ...cmq dai primi screen non sembra malaccio...anche se non so da che versione siano presi. Altri screens su http://www.computerandvideogames.com/screenshots.php?id=8793
Guest radiohead Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 versione ps2 e psp... comunque vedo altri screen....benebenebene :w00t:
Recommended Posts