nuovo videogioco della SBK? si - Page 24 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lo dico solo per il semplice fatto che l'ho provato per PS2 e al massimo della difficolta' :rolleyes:

Se poi la versione FULL la migliorano e' molto meglio per loro e per tutti NOI!!!!

Nn trovate????

Altrimenti mi ricompro GP500 da Ebay.......ormai il mio cd originale e' fuso a furia di farlo andare dal 1999!!!!

Per fortuna esistono i NO-CD...forse li fanno perche' se fanno uscire un SIM vero di moto,gli altri giochi chi li compra piu' ^_^

Sara' anche una mia idea da mente malata,ma nn penso proprio che esca un VERO SIMULATORE di moto.

Ciauzzzzz

N.B Se poi vi basta vedere 3D nuovi di moto e piloti e grafiche spaziali,per giudicare un gioco,a casa mia si dice che SIAMO FUORI STRADA---NN CI SIAMO!!!

Preferisco giocare a SBK00-01 o con GP500 originale che le moto sono rettangolari e la grafica scadente,che con un gioco del 2007 e ARCADE al massimo!!!!

N.BB E' solo la mia opinione ;)

Posted

Da quello che ho visto, posso dire che non sono + pessimista come prima...sembra che venga su molto bene...poi se contiamo che

Guest Ducatiman
Posted

Lo dico solo per il semplice fatto che l'ho provato per PS2 e al massimo della difficolta' :rolleyes:

Allora, a parte il fatto di dire 100% arcade, almeno dacci alcuni dettagli e sensazioni a tuo parere!!! :whistling: :whistling: :whistling:

Sciao Grande Felix72!!! :up::up::up:

Posted

peccato hce la versione pc xbox 360 e play 3 sia in lavorazione separatamente a quella per la play 2 e psp. quindi i commenti come sar

Guest numero22
Posted

Dal trailer e da 2-3 video di numero 22, mi ha ricordato SBK2001 con le impostazioni da debutante (in pratica Arcade)!!!

Conoscendo di fama numero 22, se ha avuto una buona impressione, sperando che le modalit

Guest Desmo16
Posted (edited)

Altrimenti mi ricompro GP500 da Ebay.......ormai il mio cd originale e' fuso a furia di farlo andare dal 1999!!!!

il giochetto del '99 per PC intanto

Edited by Desmo16
Guest freghet
Posted

io la vedo bene sta volta, sono molto ottimista.

concordo appieno con quanto dice radiohead, ossia:

1)

Guest radiohead
Posted

mi esalto per il motore grafico perch

Posted

la ps2 e' un bel chiodo di console,non capisco perche' ci facciano 'sto gioco quando oramai e' morta e sepolta, boh incomprensibile non capisco e' tutto lavoro sprecato secondo me :doubt: