Guest numero22 Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 vabbe' dai, perdonato... beccatevi quest'altro: Honda Phillip Island penso che non si possano salvare... boh ?!?!?! eppoi, perch
Guest radiohead Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 (edited) si vaf.******** (per il curriculum sto aspettando la conferma di un lavoro abbastanza importante....incrocio le dita,anzi..i semimanubri) oddiomamma me lo immagino 5 volte piu bello su x360 e pcccccccc P.S:CI VOGLIO ACED79 CON L'RSV MILLE CHE VIENE SVERNICIATO DAI.... non posso dirlo :laughing: EDITO (oddio mi sta leggendo :fear: ) comunque vedendo i video,la fisica mi ricorda il primo superbike,specialmente vedendo quest'ultimo filmato,quando esce.. Edited November 18, 2006 by radiohead
Guest radiohead Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 (edited) una scritta blu scuro o nero risaltava di piu ammazza gi Edited November 18, 2006 by radiohead
Mime Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 (edited) sei diventato avvocato milestone luca? ognuno esprime la sua opinione su ci Edited November 18, 2006 by Mime
Guest Ducatiman Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 Dal trailer e da 2-3 video di numero 22, mi ha ricordato SBK2001 con le impostazioni da debutante (in pratica Arcade)!!! Conoscendo di fama numero 22, se ha avuto una buona impressione, sperando che le modalit
Guest radiohead Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 :grin: no no al momento no...i miei impeghi sono altri io non impongo nulla,solo che qua si danno giudizi,piu o meno sommari,avendo visto 2 video e io,fino ad ora,ho detto cose del tipo "pu
Recommended Posts