Jump to content

nuovo videogioco della SBK? si


Big Ben

Recommended Posts

Guest smithcome
e me è sembrato che avevi concluso sottolineando solo l'editabilità e non come punto di forza il multy, avrò interpretato male .. sorry
Appunto che ho detto...ho precisato che lo sapevo del punto a favore per quanto riguarda il multiplayer...ma avendolo menzionato felix avevo dimenticato di menzionarlo tra i punti a favore di gp500 (sbagliando certamente...ma non non essendone a conoscenza...e mi autocito (non i tribunale naturalmente)

Non avevo dimenticato il multiplayer...già ne aveva parlato Felix...però hai fatto bene a farlo notare...nelle mie considerazioni avevo dimenticato di metterlo tra i punti a favore...quindi quando è giusto è giusto dare a cesare quel che è di cesare....

molti non sanno come ottimizzarlo, magari inserendo piste e moto in fase beta o comunque NON ottimizzate; ti assicuro che si gira anche in una dozzina senza grossi problemi (poi c'è anche chi pretende di avere fluidità magari avendo anche il mulo acceso o collegandosi con un gprs .. e non scherzo! )
Dicendo così mi sbaglierò...ma mi pare ammette che ancora siano i più quelli che giocano a superbike...che poi sia come dici tu...non sono io la persona più adatta per smentirti...certo è strano che in una comunità che conosco proprio dedicata a gp500 non ne sappiano nulla

evidentemente in molti non sanno degli aggiornamenti di gp500 e come/dove giocare online, tieni conto che aggiornarlo non è semplice, bisogna saper gestire i files con i vari copia incolla/rinomina, una "barriera" non indifferente oltre che a saper l'inglese e in molti lasciano perdere
...vedi sopra...e aggiungo sono contento che allora siamo d'accordo su questo punto..infine aggiungo un caloroso grazie a tutti voi per la pubblicità che andate facendo a questo gioco oltre che per il lavoro naturalmente

. sostanzialmente come sopra
Non so se sono stato chiaro..io dico perchè giocarci a superbike NO GP500 se tutto depone a favore di gp500 come mi era parso di capire da qualcuno (sicuramente fraintendendo) ..e siete in molti a farlo...ma la domanda più che rivolta a te era a felix..perchè mi pare che tu ne riconosca di superbike il valore superiore in quanto a simulatore..cosa che con felix non mi era troppo chiara avendo lui parlato di fisica

ergo gp500 si guida onboard.. quando lo farete magari se ne riparla.

beh ma onboard sono proprio in pochi a giocarci per quello che ho visto...specialmente nelle comunità di cui tu parlavi....si gioca davvero poco...o forse per nulla...fatta eccezione per una comunità più modesta che immagino tu conosca...ma è la solo eccezione...ergo altra ragione per dire che la maggior parte continuano a preferire superbike...dovendo escludere questa piccola sottocategoria che preferisce l'onboard (anche se giustamente magari)..il riferimento è al tuo ragionamento sull'organizzazione di dette comunità..spero di essere stato chiaro su questo ultimo punto

Edited by smithcome
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 461
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    31

  • Zym

    28

  • Big Ben

    19

  • aced79

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Desmo16

anche io tutt'ora qualche giro in SBK me lo faccio ( e perchè dovrei escluderlo poi e sempre onboard ovviamente); resta sempre un gran bel titolo, sul fatto che poi usi dippiù gp500 mi pare lo abbia già sottolineato.

.. insomma uno >NON esclude l'altro.

Edited by Desmo16
Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16
beh ma onboard sono proprio in pochi a giocarci per quello che ho visto...specialmente nelle comunità di cui tu parlavi....si gioca davvero poco...o forse per nulla...fatta eccezione per una comunità più modesta che immagino tu conosca...ma è la solo eccezione...ergo altra ragione per dire che la maggior parte continuano a preferire superbike...dovendo escludere questa piccola sottocategoria che preferisce l'onboard (anche se giustamente magari)..il riferimento è al tuo ragionamento sull'organizzazione di dette comunità..spero di essere stato chiaro su questo ultimo punto

Sulla guida onboard però bisogna fare un piccolo ma importante appunto: è SENZADUBBIO scontato che guidare OnBoard in una simulazione di moto o di auto che sia, è palesemente più simulativo di qualsiasi altra visuale e su questo penso non ci sia alcun dubbio; 'purtroppo' come ha già qualcuno sottolineato precedentemente, guidando arcade dall'alto è piu facile/immediato e più veloci di un scherzo, non certo di qualche decimo ma di secondi!, e quest'ultimo aspetto fà si che anche i "puristi" della simulazione si convertano alla guida arcade o che abbandonino perchè NON competitivi rispetto agli altri; questo infatti è un punto molto importante da non sottovalutare per chi sta sviluppando un nuovo simgame di moto, ossia a differenza di gp500 (che anche giustamente per questo motivo dava la possibilità di bloccare la visuale 'guardacaso' simulativa onboard parificando quindi il livello prestazionale), lo faccia a questo punto anche per tutte le altre visuali, dando più elasticità a chi deve organizzare qualcosa online/offline (o al limite una opzione per lasciarla libera, ma sapere almeno quale visuale ha usato), almeno si avranno le competizioni online più vaste e competitive allo stesso tempo e con un più ampio range di partecipanti.

APPRESO MILESTONE? :up:

Edited by Desmo16
Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe sapere dove trovare gente che gioca ancora a SBK e magari anche online!!!!!!

Come dice @smithcome,sembra che esistano ancora Forum e siti che parlano e giocano ancora con questo game.

Mi fate sapere dove accade tutto cio' che voglio partecipare.

Io da quello che posso vedere dagli schermi di DI.NET,e' che nella sezione screens,e' molto tempo che nessuno posta delle foto di gare serali o record o altro,che faccia capire che SBK esiste ancora nei PC di tutto il mondo!!!!

http://www.motogp500online.com/Championshi...GP06/riders.htm

http://www.simbike.it/civ/news.html :ehhh:

http://www.gp500store.co.uk/modules/news/

http://wxatgp500.co.uk/

http://wxatgp500.co.uk/Links/index.htm :winner:

http://www.gp500online.altervista.org/

Con GP500 nn parlo di soli siti ITALIANI.......ma c'e' una miriade di link dove parlano tutt'ora di questo gioco,e tutti i suoi aggiornamenti possibili e immaginabili da tuto il MONDO!!!!

Penso che nn e' poco,se pensiamo che bene o male Gp500 e' piu' datato di SBK2001!!!

Se cmq avete notizie di siti di SBK e i suoi vari campionati,mandatemi un PM grazieeee :nando:

post-2548-1165501524_thumb.jpg

post-2548-1165501577_thumb.jpg

post-2548-1165501620_thumb.jpg

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

Guest smithcome
A me piacerebbe sapere dove trovare gente che gioca ancora a SBK e magari anche online!!!!!!

Come dice @smithcome,sembra che esistano ancora Forum e siti che parlano e giocano ancora con questo game.Mi fate sapere dove accade tutto cio' che voglio partecipare.

A me pure piacerebbe sapere dove sono sti forum..e sai perchè???....indovina un pò???...perchè ho detto l'esatto contrario di quello che sostieni abbia detto io : :asd: ...quando mi citi la frase incriminata mi faresti una cortesia :ehhh: ...ma non solo a me a te per primo

Detto questo ancora non ho sentito una risposta alle MIE di domande...giusto un paio:

1) pensi davvero che come simulatore Gp500 sia migliore di superbike? ...la domanda è semplice su dai che ce la puoi fare

2) se pensi che pure come fisica della moto sia migliore gp500 perchè continui a giocare a superbike e parlarne come ho visto fai da tempo postando screenshot e quant'altro????? (intendo per superbike)

3) da che spacciatore ti fai?...su via ce lo puoi dire..sei tra amici

4) tutte le tue considerazioni hanno per caso a che fare col fatto che sei passato all'altra sponda?..beh non intendo in quel senso ci mancherebbe ne hai già abbastanza di problemi....mi riferisco al fatto che sei diventato da un pò di tempo moderatore di un forum dedicato a Gp500..che naturalmente e ovviamente non ha interessi...fa solo del bene per tutti noi miseri mortali

Come dici tu....Ciauzzz

Edited by smithcome
Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe sapere dove trovare gente che gioca ancora a SBK e magari anche online!!!!!!

Come dice @smithcome,sembra che esistano ancora Forum e siti che parlano e giocano ancora con questo game.Mi fate sapere dove accade tutto cio' che voglio partecipare.

A me pure piacerebbe sapere dove sono sti forum..e sai perchè???....indovina un pò???...perchè ho detto l'esatto contrario di quello che sostieni abbia detto io : :asd: ...quando mi citi la frase incriminata mi faresti una cortesia :ehhh: ...ma non solo a me a te per primo

Detto questo ancora non ho sentito una risposta alle MIE di domande...giusto un paio:

1) pensi davvero che come simulatore Gp500 sia migliore di superbike? ...la domanda è semplice su dai che ce la puoi fare

Mi sembra di avere gia' risposto da almeno 2 post SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

2) se pensi che pure come fisica della moto sia migliore gp500 perchè continui a giocare a superbike e parlarne come ho visto fai da tempo postando screenshot e quant'altro????? (intendo per superbike)

1) ALT ALT ALT....se rileggi BENE tutte le 30 e rotti pagine di questo 3D,vedrai che in alcune repliche, scrivo piu' volte,che come gioco e come piega della moto e del pilota,mi piace molto quella di WORLD SBK a confronto di SBK 00-01 e del MITICO GP500!!!!!

Quindi visto che i capi della MILESTONE,leggono il Forum (e per quanto mi riguarda puoi essere uno di loro),era solo un mio giudizio,di come vorrei nel gioco NUOVO 2007,una moto in piega e vista ONBOARD...(capisci ora i miei screen,anche se bruttini)!!!

2)Se devo far capire a TUTTI,cosa intendo per piega e vista onboard,dovro' pur giocare un secondo al gioco,per poter fare uno screens.....nn trovi???tutto ok???c'e' altro????e' chiaro????

3) da che spacciatore ti fai?...su via ce lo puoi dire..sei tra amici

:blink: Scusa maaa la roba me la passi Tu.......penso che sei piu' fatto di me...inizi a preoccuparmi amore :hihi:

4) tutte le tue considerazioni hanno per caso a che fare col fatto che sei passato all'altra sponda?..beh non intendo in quel senso ci mancherebbe ne hai già abbastanza di problemi....mi riferisco al fatto che sei diventato da un pò di tempo moderatore di un forum dedicato a Gp500..che naturalmente e ovviamente non ha interessi...fa solo del bene per tutti noi miseri mortali

Si sono dell'altra sponda anche nella vita reale in tutti i sensi.....mi piaciono le donne,le moto e i motori in generale (CERCO DI FARMENE IL PIU' POSSIBILE E CAMBIARE SPESSO) e mi spiace per te,che sei rimasto dalla nascita con i tuoi problemi a pensare che PER GIUSTO il mondo e' al contrario di come la penso Io :no: .....che peccato hai un bel problema...cmq contento Te,tutto OK!!!!

Anche se noto che hai anche questo problema.....

Time of this report: 8/26/2006, 07:07:04

Machine name: ACER-8RISFO6APT

Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519)

Language: Italian (Regional Setting: Italian)

System Manufacturer: Acer

System Model: TravelMate 290

BIOS: Insyde Software MobilePRO BIOS Version 4.00.00

Processor: Intel® Pentium® M processor 1400MHz

Memory: 240MB RAM

Page File: 382MB used, 204MB available

Windows Dir: C:\WINDOWS

DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)

DX Setup Parameters: Not found

DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit Unicode

Card name: Intel® 82852/82855 GM/GME Graphics Controller

Manufacturer: Intel Corporation

Chip type: Intel® 82852/82855 Graphics Controller

DAC type: Internal

Device Key: Enum\PCI\VEN_8086&DEV_3582&SUBSYS_003D1025&REV_02

Display Memory: 64.0 MB

Current Mode: 1024 x 768 (32 bit) (60Hz)

Monitor: Schermo digitale piatto (1024x768)

Monitor Max Res:

Driver Name: ialmrnt5.dll

Driver Version: 6.13.0010.3514 (English)

DDI Version: 8

Driver Attributes: Final Retail

Driver Date/Size: 6/23/2003 10:34:28, 33792 bytes

WHQL Logo'd: Yes

WHQL Date Stamp: n/a

VDD: N/D

Mini VDD: ialmnt5.sys

Mini VDD Date: 6/23/2003 04:34:26, 90907 bytes

Device Identifier: {D7B78E66-76C2-11CF-2F7E-3720A0C2CB35}

Vendor ID: 0x8086

Device ID: 0x3582

SubSys ID: 0x003D1025

Revision ID: 0x0002

Revision ID: 0x0002

Video Accel: ModeMPEG2_A ModeMPEG2_B ModeMPEG2_C ModeMPEG2_D

Scusa ma Tu per MODERATORE cosa pensi???che bisogna fare domanda in carta bollata a ROMA e prendi uno stipendio da urlo PER AVERE INTERESSI???? :asd:

Oppure pensi che ho usato DI.NET,per mettere il link di SIMBIKE e quindi fare un po' di SPAM a rischio di BANNO,per sperare di diventare ADMIN di SIMBIKE???? :asd:

Io ho messo svariati link,per dare la possibilita' a tutti di arrivarci.....e se possibile,trovare altra gente che partecipi al campionato in corso (CIV),e divertirci ancor di piu'!!!!

CMQ guarda che in quei siti che vedi,si puo' dire che trovi sempre qualcuno che partecipi a altri campionati SEMPRE CON GP500 :up:

Come dici tu....Ciauzzz

No sbagli....ti ho detto di rileggere tutte le pagine del 3D.....io a volte dico anche RICIAUZZZZZZzzzzzZZZZzzzZZZZ e altro ancora :bleh:

E con questo,datte una calmata che siamo un pochetto :ot:

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

:martello: Mi sono accorto ora che ho sbagliato a fare i QUOTE li sopra @smithcome....azz che moderatore del cacchio sono :asd:

CMQ se leggi dovresti capire lo stesso cosa voglio dire a ogni TUA domanda,a parte gli errori grammaticali che faccio sempre da perfetto ASINO!!!!!

W la sincerita' sempreeeee....e W GP500 SEMPREEEEEEEEEEE

:asd::asd::asd:

post-2548-1165519609_thumb.jpg

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

Guest Ducatiman

Sul mio PC ci sará sempre posto per SBK2001 :nando::nando::nando: ..... invece malgrado "tutta" l'editabilitá di GP500, non me ne sono mai innamorato!!! :fischia: :fischia: :fischia:

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
:martello: Mi sono accorto ora che ho sbagliato a fare i QUOTE li sopra @smithcome....azz che moderatore del cacchio sono :asd:

CMQ se leggi dovresti capire lo stesso cosa voglio dire a ogni TUA domanda,a parte gli errori grammaticali che faccio sempre da perfetto ASINO!!!!!

W la sincerita' sempreeeee....e W GP500 SEMPREEEEEEEEEEE

:asd::asd::asd:

:biggrin:

oddio felix,veramente,non c'ho capito nulla....comunque bboni,che si tratta solo di un giochino,su ^_^:up: :up:

quell'immagine mi credevo fosse un sim....sgi

Link to comment
Share on other sites

Sto aspettando da un'ora e mezza la paternale :asd:

CMQ hai ragione Radio....nortizie del game nuovo ci sono?????

^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.