R-Factor una (bellissima) mezza truffa? - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor una (bellissima) mezza truffa?

Recommended Posts

Posted

Allora, per l'ultima volta:

1- la mia non era una critica al prodotto [...] ma alla "strategia" seguita dagli ISI. Mi chiedevo solo se era eticamente giusta

Visto che tiri in ballo l'etica (in accezione negativa), ti avevo chiesto nel mio post in prima pagina,

Se interpreto correttamente il tuo pensiero, gli unici che vengono "fregati" sono i team di Modders... spiegaci perch

Posted (edited)

Max, io dell'offline sono soddisfatto, almeno con TUTTE le vetture del pacchetto: certo devi giocare almeno al 110% per avere una seria difficolt

Edited by Xamir
Posted

Se interpreto correttamente il tuo pensiero, gli unici che vengono "fregati" sono i team di Modders... spiegaci perch

Posted

Grazie M@D69, hai risposto in modo decisamente esauriente a quello che era il mio dubbio di fondo. Se mi arrivava subito 'sta risposta ci fermavamo a due post se era per me. Ok, sicuramente ho sbagliato il titolo e forse non mi sono speigato subito bene, cmq grazie x avermi fatto capire un po' di cose.

ciao

gio