Guest Max_A Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Allora, per l'ultima volta: 1- la mia non era una critica al prodotto [...] ma alla "strategia" seguita dagli ISI. Mi chiedevo solo se era eticamente giusta Visto che tiri in ballo l'etica (in accezione negativa), ti avevo chiesto nel mio post in prima pagina, Se interpreto correttamente il tuo pensiero, gli unici che vengono "fregati" sono i team di Modders... spiegaci perch
Guest Xamir Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 (edited) Max, io dell'offline sono soddisfatto, almeno con TUTTE le vetture del pacchetto: certo devi giocare almeno al 110% per avere una seria difficolt Edited September 23, 2006 by Xamir
gbregan Posted September 23, 2006 Author Posted September 23, 2006 Se interpreto correttamente il tuo pensiero, gli unici che vengono "fregati" sono i team di Modders... spiegaci perch
gbregan Posted September 25, 2006 Author Posted September 25, 2006 Grazie M@D69, hai risposto in modo decisamente esauriente a quello che era il mio dubbio di fondo. Se mi arrivava subito 'sta risposta ci fermavamo a due post se era per me. Ok, sicuramente ho sbagliato il titolo e forse non mi sono speigato subito bene, cmq grazie x avermi fatto capire un po' di cose. ciao gio
Recommended Posts