R-Factor una (bellissima) mezza truffa? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor una (bellissima) mezza truffa?

Recommended Posts

Posted

Ciao,

torno su un tema che si era gi

Posted

Capisco male l'interesse di questo topic ....

:??:

Posted

Esatto, quoto bismark.

Questione F.1: gli ISI sono stati contattati dalla BMW per realizzare la vettura e le piste per il PitLane Park (Silverstone, Barcelona, Nurburgring e Monza) e hanno avuto tutto il supporto necessario dalla casa tedesca.

Circuiti: esclusi quelli di fantasia che possono piacere o meno, quelli reali ritengo che non hanno nulla da invidiare alle produzione SimBin; Monza, ad esempio,

Posted

Giuro non avrei mai pensato ci fosse qualcuno che si potesse lamentare di un game cosi'....praticamente immortale,se tiri le somme hai,a meta' prezzo di molti altri,non un game,ma decine e decine di sim,grazie a tutta quella gente che ci lavora sopra e addirittura..non riusciamo nemmeno a starci dietro a scaricare i mods...boh,non ci credo ancora :dizzy:

Io non volevo comprarlo,puntavo su gtr2...poi un'amico mi convinse e credo che

Posted

La cosa migliore di RF

Posted (edited)

In generale , il bon-ton c impone il massimo rispetto x le idee altrui, ma credimi posso capire alcuni spunti...

ma ke pusher usi, mi viene troppo spontanea... :asd:

Comprato appena uscito 25 euri... mai tolto dall HD, gira sul pc un giorno si e l'altro pure!!!

400 mb v.1020 >>>>>> 5 Gb v.1150 + addon !!! Non avevo mai pensato di creare na partizione x un gioco! :clap:

Questo x me e' l'importante.

Edited by carlomacher
Posted

Guarda che GTR2 e un MOD, a pagamento con licenze e tutto. Per ora lo adoro questo GTR2 e mi diverto, ma Rfactor fra qualche mese avra altri mod al livello di GTR2 GRATUITAMENTE, come LMS, NAGT, F179, ma cmq ripeto non capire lo scopo del topic, quando si compra RF non si compra per il suo contenuto senza i MOD, mi sembra luccicante la cosa, e come dire di che colore e il cavallo ROSSO di SCHUMACHER.

BOH ??

Posted

E' si un operazione Furba da parte loro ma anche gratificante da parte nostra perche' grazie a questo gioiello

ora son soddisfatti sia gli amanti delle ruote coperte e sia quelli delle ruote scoperte !Io l'ho preso alla versione

1.020 e ho detto vabbe' poca roba.....ma chissenefrega chissa' cosa arrivera' in futuro !Siamo nella vers 1150

e cosa e' partorito?L Universo dei sim!! :fico: