Luca Bise Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 AH dimenticavo nn vedo l'ora che tu abbia Gtr 2 e voglio vedere quando ci giochi!Forse quel poco tempo per sbloccare le piste o auto ma poi cosa ti rimane?una truffa buffala da 50
Crashtest dummy Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 rfactor, il mio migliore investimento videoludico, supporto e "interazione" con la community mai visti prima d'ora, presente e continuato per un tempo incredibilmente lungo (e non
Magnus Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Considera poi che non pagare licenze x campionati della FIA costituisce un risparmio molto grande. Se non ricordo male, Ratel concesse gratuitamente la licenza FIA GT ai SimBin per il primo GTR, dato che erano gli unici ad aver proposto un racing game basato su una serie poco seguita dal pubblico.
Guest Uff Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Considera poi che non pagare licenze x campionati della FIA costituisce un risparmio molto grande. Insomma, un'idea molto intelligente, un po' furba se vogliamo, con tanta sostanza "sotto" ma che lascia alla community - secondo me pi
asso(ita) Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Se mi domandassero "cosa vuoi oltre a quello che hai gia' e che abbiamo in cantiere?"...beh..penso che non saprei cosa rispondere
Guest M@D69 Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 mboh... che dire... Ti piacciono di pi
Guest thunder64 Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 mboh... che dire... Ti piacciono di pi
ricki158 Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Se mi domandassero "cosa vuoi oltre a quello che hai gia' e che abbiamo in cantiere?"...beh..penso che non saprei cosa rispondere quando avremo la pioggia, io non mi staccher
Recommended Posts