Guest M@D69 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 1) su questo "potrei" (lascio il beneficio del dubbio) non aver capito io il senso del tuo "per te" e il resto. Sta di fatto che dopo aver scritto 5 volte una roba tipo "IMO", leggo "Ma chi l'ha detto che non
Guest Ephisius Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 ho letto tutto quanto.. come al solito mi trovo perfettamente d'accordo con M@D69 quindi trovo inutile ripetere le stesse cose.. ma una cosa la voglio dire: SE RFACTOR E' UNA TRUFFA ALLORA VOGLIO ESSERE TRUFFATO A VITA! MAI STATO SODDISFATTO DI UN ACQUISTO QUANTO LO SONO CON QUESTO GAME! questo
marcof966 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 OT: [mode MAESTRINA: ON] Come diceva il buon Spack in star trek:LUNGA VITA E PROSPERITA' Ehm... si chiamava Spock... [mode MAESTRINA: OFF] Completamente OT: miiiiiii ho sbagliato a scrivere il nome del vulcaniano dopo avere visto dodicimilavolte fin da bambino tutte le puntate di STAR TREK...sono imperdonabile :dizzy: Sono contento com che la discussione si sia portata su toni + amicali... oggi mi sento suor teresa che cavolo di buonismo mi
Guest bismark Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) cmq , Si parla di Truffa, o mezza truffa che dir si voglia. La truffa , Secondo me, puo' esistere, solo quando il prodotto che si vende non rispecchia le promesse fatte. Si puo' parlare di truffa, quando si sventola supporto totale da parte del team e invece si lascia il prodotto, una volta finito, al suo destino. Si puo' parlare di truffa, quando si fanno vedere screenshots photoshoppati e poi si ha una grafica da 386. Oppure quando ci si vanta di un netcode da paura e invece alla prova, non si riesce a giocare on-line. Ecc ecc. alla luce di questo, tutti sapevamo cosa R-factor avrebbe dato come gioco una volta disponibile. Sapevamo delle Rhez, dei circuiti di fantasia , dei contenuti scaricabili(patch), del supporto ai modders, conoscevamo la resa grafica(demo), conoscevamo il netcode(demo). In cosa,anche se in parte, uno si puo' ritenere truffato dagli ISI ? Poi , se le rhez e le piste di fantasia non piacciono sono gusti personali, ma quello e' un altro discorso. Edited September 22, 2006 by bismark
Guest Xamir Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) rFactor Edited September 22, 2006 by Xamir
gbregan Posted September 22, 2006 Author Posted September 22, 2006 Ma infatti direi che la discussione si
Guest Xamir Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Mi chiedevo solo se era eticamente giusta Se la comunit
Kraven Van Helsing Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Ma infatti direi che la discussione si
Guest Antares Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Una volta tanto che esiste un games che puoi implementare senza troppi probelmi e dal costo contenuto ancora ci lamentiamo? E' la miglior restituzione simulativa che abbia mai provato, vedo miglioramenti grafici a vista d'occhio...tanti Mod splendidi in conitnuo aumento...
Recommended Posts