Guest Thomas Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Cavolo 5 pagine Penso si possa arrivare a 10 dai dai Cmq visto che in questo tipo di thread alla fin fine si parla di tutto e di NIENTE, ci stiamo avicinando alla fine Settembre e il BB Etcc comincia a dare calci alla mamma che li fanno sempre piu male :whistling:
marcof966 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Mi intrtometto un attimo... Sinceramente leggendo questo tread non capisco questa acredine che si crea semplicemente perch
Guest Xamir Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 OT ON Francamente scinderei il discorso sentimentale dall'animosit
ilJoe Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 vabbeh, visto che oggi ho un po' di influenza e nessuna voglia di lavorare... mmhhh.... Ma sbaglio o stai cercando il flame a tutti i costi? No perch
Guest M@D69 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Mah... sar Edited September 22, 2006 by M@D69
Guest Nitro41 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Cavolo 5 pagine Penso si possa arrivare a 10 dai dai Cmq visto che in questo tipo di thread alla fin fine si parla di tutto e di NIENTE, ci stiamo avicinando alla fine Settembre e il BB Etcc comincia a dare calci alla mamma che li fanno sempre piu male :whistling: queste sono cose che devono far parlare vogliamo muooooverciiiii nfr team and m@d :grin: tornate a lavorare e smettetela di perder tempo con ste cose... lasciate le a noi incompetenti nel creare mod favolosi :grin: PS gli ISI stanno raccogliendo i frutti (spero per loro) ma hanno rischiato di brutto puntando tutto sulla moddabilit Edited September 22, 2006 by Nitro41
ilJoe Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) riassumo: 1) su questo "potrei" (lascio il beneficio del dubbio) non aver capito io il senso del tuo "per te" e il resto. Sta di fatto che dopo aver scritto 5 volte una roba tipo "IMO", leggo "Ma chi l'ha detto che non Edited September 22, 2006 by ilJoe
Recommended Posts