R-Factor una (bellissima) mezza truffa? - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor una (bellissima) mezza truffa?

Recommended Posts

Guest thunder64
Posted

Ma no gb e uguale :smile: se tu avessi fatto un commento del genere e al posto di rf era GTR2 ma nel suo forum sarebbe la stessa cosa gira e rigira siam sempre li :smile:

Posted

Ma no gb e uguale :smile: se tu avessi fatto un commento del genere e al posto di rf era GTR2 ma nel suo forum sarebbe la stessa cosa gira e rigira siam sempre li :smile:

S

Posted

Cmq non crocefiggetemi, io ponevo una domanda molto semplice: il codice e la giocabilit

Posted

Io, da parte mia, ho aspettato a prenderlo fino all'uscita della 1.150, perch
Posted (edited)

Anche a me purtroppo tocca entrare nel merito dicendoti che non hai assolutamente capito il senso di quel "per te" nonostante mi sembrasse abbastanza chiaro ed evidente. So benissimo che hai sottolineato che

Edited by M@D69
Posted

Poi, il discorso sulle vetture originali, io ribadisco che online su 100 gare, io ne vedo 99 con i mod, e 1 (forse) con queste... Poi se qcuno vuole organizzare un champ con le Rhez, allora me lo dica...

ciao

Da quando

Posted

Anche a me purtroppo tocca entrare nel merito dicendoti che non hai assolutamente capito il senso di quel "per te" nonostante mi sembrasse abbastanza chiaro ed evidente. So benissimo che hai sottolineato che