Guest thunder64 Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Ma no gb e uguale se tu avessi fatto un commento del genere e al posto di rf era GTR2 ma nel suo forum sarebbe la stessa cosa gira e rigira siam sempre li
gbregan Posted September 21, 2006 Author Posted September 21, 2006 Ma no gb e uguale se tu avessi fatto un commento del genere e al posto di rf era GTR2 ma nel suo forum sarebbe la stessa cosa gira e rigira siam sempre li S
Guest TheOne Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Cmq non crocefiggetemi, io ponevo una domanda molto semplice: il codice e la giocabilit
ilJoe Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Io, da parte mia, ho aspettato a prenderlo fino all'uscita della 1.150, perch
Guest M@D69 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Anche a me purtroppo tocca entrare nel merito dicendoti che non hai assolutamente capito il senso di quel "per te" nonostante mi sembrasse abbastanza chiaro ed evidente. So benissimo che hai sottolineato che Edited September 22, 2006 by M@D69
Kraven Van Helsing Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Poi, il discorso sulle vetture originali, io ribadisco che online su 100 gare, io ne vedo 99 con i mod, e 1 (forse) con queste... Poi se qcuno vuole organizzare un champ con le Rhez, allora me lo dica... ciao Da quando
ilJoe Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Anche a me purtroppo tocca entrare nel merito dicendoti che non hai assolutamente capito il senso di quel "per te" nonostante mi sembrasse abbastanza chiaro ed evidente. So benissimo che hai sottolineato che
Recommended Posts