mde Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Intanto per i curiosi.. circa 550mb, compattando con 7z sono 230mb circa. Ehm, ma di questo non s' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 A proposito: gestione dei numeri? E' possibile pre-assegnarli prima di entrare nel server (immagino di s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 A proposito: gestione dei numeri? E' possibile pre-assegnarli prima di entrare nel server (immagino di s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Se poi preferite utilizzare la vettura per i test, vi togliete dall'imbarazzo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Ragazzi..scusate..ma ho un pochino di confusione in testa pur leggendo tutti i post di questo meraviglioso giocattolino che risponde al nome di Netkar pro... Da quello che ho capito ci saranno sia i danni per causa nostra...del tipo cambio sempre a regimi altissimi e quindi prima o poi spacco...sia quelli casuali..del tipo il motore mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Ragazzi..scusate..ma ho un pochino di confusione in testa pur leggendo tutti i post di questo meraviglioso giocattolino che risponde al nome di Netkar pro... Da quello che ho capito ci saranno sia i danni per causa nostra...del tipo cambio sempre a regimi altissimi e quindi prima o poi spacco...sia quelli casuali..del tipo il motore mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 fico lo "showroom" Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 fico si lo showroom... certo che se solo i template delle skin venissero rilasciati entro il w.e. ... :whistling: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argent81 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Vado subito al dunque! i danni random in un campionato online "serio" per me sono una ###### , tutte le persone che ne hanno fatti e che ne fanno secondo me sono contrari a questa implementazione.possono essere felici solo "quei" piloti che magari arrivano sempre nelle ultime posizioni e che con questi danni random possono avere la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Vado subito al dunque! i danni random in un campionato online "serio" per me sono una ###### , tutte le persone che ne hanno fatti e che ne fanno secondo me sono contrari a questa implementazione.possono essere felici solo "quei" piloti che magari arrivano sempre nelle ultime posizioni e che con questi danni random possono avere la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts