Markus72 Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Secondo me Max non ha torto. Finche' sono gli utenti a fare ipotesi ci siamo ancora ( ancor meglio se si limitano a farle coloro che hanno provato entrambi i titoli ) Ma quando sono persone direttamente coinvolte nello sviluppo del software c'e' qualcosa che non va' a mio parere, suona male. Quando si entra a far parte dello sviluppo di un simulatore di guida si aperde automaticamente di credibilita' quando si commentano i lavori della concorrenza, e' fisiologico e naturalmente indipendente dalla buona fede di Markus, kunos o altri. E questo in tutti i campi, e' come sentire Gates parlare di linux... semplicemente non gli si da' peso, anzi l'autorevolezza del personaggio scende ogni volta che commenta il lavoro della concorrenza. Credo che questo sia un aspetto che in molti non hanno considerato. Quello che dici non fa una piega: resta il fatto che dopo anni di recensioni giudicate dagli altri sempre obiettive ed equilibrate, credo che il termometro della credibilit
Guest Ubaldo Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Per quanto sul piano puramente teorico (in senso lato), quel che ha detto Amon o Max A non faccia una piega, teniamo pur conto che tutto quel che Markus72 ha scritto nei diari, e che poteva rivelarsi una gigantesca operazione di hype senza un effettivo riscontro,
Guest prontoitalia Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Quello che dici non fa una piega: resta il fatto che dopo anni di recensioni giudicate dagli altri sempre obiettive ed equilibrate, credo che il termometro della credibilit
Paco Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Ragazzi prendiamo le cose per il peso che hanno.... Siamo su un forum mooooolto di nicchia dove abbiamo la fortuna di dialogare con gli sviluppatori come se fossimo al bar per cui non deve dispiacere a nessuno sapere il loro parere su questioni di nostro interesse. A me ha fatto piacere leggere le impressioni di kunos e di markus ed ancor pi
Guest AsterX Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Io voglio sperare che ogni lettore del forum sia sufficientemente abile nell'usare il cervello da stabilire da solo che peso dare a quello che legge. Ben vengano anche i pareri dei diretti interessati: si apprezzano le parole di Kunos ma non lo si stigmatizza per essere intervenuto, sebbene sia ancor pi
Recommended Posts