Guest Max_A Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Io voglio sperare che ogni lettore del forum sia sufficientemente abile nell'usare il cervello da stabilire da solo che peso dare a quello che legge. Ben vengano anche i pareri dei diretti interessati: si apprezzano le parole di Kunos ma non lo si stigmatizza per essere intervenuto, Bravo, usare il cervello infatti
Guest Max_A Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Cmq, sarebbe stato molto interessante usare questo thread per un confronto vero, che aiutasse a capire quali sono le evoluzioni degli ultimi sim di guida, usando come portavoce degli ISI Max_A, che potrebbe aiutarci a capire come funziona rF riguardo certi aspetti. Speriamo si riprenda il filo del discorso senza verit
Guest mattxxx Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Perche bruno vespa e non io?! Comunque io dico solo una cosa: sono e saranno sempre tutti e due ottimi sim, compriamoli tutti e due e divertiamoci con entrambi come far
Guest Angor Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Se non hai capito nemmeno ora, amen. ...e poi dicono che siamo noi i fanboys...
Recommended Posts