Jump to content

netkar vs rfactor


Guest TEMUGIN

Recommended Posts

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    5

  • Paco

    5

  • kunos

    3

  • mde

    2

Top Posters In This Topic

Prima di dire il mio parere, premetto che ho avuto la fortuna di provare NetKar pro a Lanciano per un bel po' di giri e sono anche un estimatore di rfactor (ho passato mesi sulla demo e altrettanti sul gioco completo).

Risultato, da quando ho provato netkarpro rfactor non

Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

Prima di dire il mio parere, premetto che ho avuto la fortuna di provare NetKar pro a Lanciano per un bel po' di giri e sono anche un estimatore di rfactor (ho passato mesi sulla demo e altrettanti sul gioco completo).

Risultato, da quando ho provato netkarpro rfactor non

Link to comment
Share on other sites

A leggervi praticamente state dicende che kunos ha sparato una ######.

Siamo arrivati a questo punto pur di esaltare una cosa e sputare su un altra?

Prendete esenpio da kunos e cercate almeno di aspettare il 10.

Link to comment
Share on other sites

Dai john nessuno sta facendo il fanboy e cerca di demolire altri titoli (rfactor in particolare). Si sta solo evidenziando che ci sono aspetti che possono raggiungere livelli di eccellenza che, forse, in nKpro troveremo. Tutti i simulatori citati in questo thread sono di alto livello e ciascuno, per certi aspetti, ha dato un contributo al miglioramento della simulazione in generale: se il simulatore perfetto non c'

Link to comment
Share on other sites

A leggervi praticamente state dicende che kunos ha sparato una ######.

Siamo arrivati a questo punto pur di esaltare una cosa e sputare su un altra?

Prendete esenpio da kunos e cercate almeno di aspettare il 10.

Mi dispiace, ma io non ho mai "sputato" su niente :doubt: . Ho solo comunicato le mie sensazioni dopo aver provato per circa 1 ora NetKar Pro e per circa 7 mesi rfactor in tutte le sue varianti. Rfactor

Link to comment
Share on other sites

Guest Max_A

Effettivamente mi discosto anch'io dal parere di Stefano su R-Factor, ma qui entrano in gioco anche gusti diversi, non solo interpretazioni tecniche.

Con nKPro il discorso

Link to comment
Share on other sites

Solo per dire che l'analisi di Markus sulle sensazioni dei vari sim recenti la trovo perfetta: sono esattamente le stesse sensazioni che ho io. E proprio dal punto di vista delle sensazioni gi

Link to comment
Share on other sites

Max, io ho espresso la mia opinione personale: Stefano ha detto la sua affrontando il tema dal punto di vista "finemente" tecnico, dicendo cose pi

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Max non ha torto.

Finche' sono gli utenti a fare ipotesi ci siamo ancora ( ancor meglio se si limitano a farle coloro che hanno provato entrambi i titoli )

Ma quando sono persone direttamente coinvolte nello sviluppo del software c'e' qualcosa che non va' a mio parere, suona male.

Quando si entra a far parte dello sviluppo di un simulatore di guida si aperde automaticamente di credibilita' quando si commentano i lavori della concorrenza, e' fisiologico e naturalmente indipendente dalla buona fede di Markus, kunos o altri.

E questo in tutti i campi, e' come sentire Gates parlare di linux... semplicemente non gli si da' peso, anzi l'autorevolezza del personaggio scende ogni volta che commenta il lavoro della concorrenza.

Credo che questo sia un aspetto che in molti non hanno considerato.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.