Jump to content

netkar vs rfactor


Guest TEMUGIN

Recommended Posts

Guest TEMUGIN

ciao a atutti, vi prego non cazziatemi, ma ho provato col tasto cerca e non trovava nulla. mi spiegate bene le differenze sostanziali che avr

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    5

  • Paco

    5

  • kunos

    3

  • johndoe

    2

Guest Slish

ciao a atutti, vi prego non cazziatemi, ma ho provato col tasto cerca e non trovava nulla. mi spiegate bene le differenze sostanziali che avr

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

X me sono imparagonabili, nel senso che hanno 2 obbiettivi diversi. :up:

Dal sito di rfactor:

Questo sara' la base per la costruzione di prodotti per molti anni a venire. Il primo passo nella serie rFactor sara' SR Grand Prix. Comprendente classi miste di auto da strada e da corsa con una dinamica del moto ultrarealistica, un suono avvolgente e un'impressionante grafica. QUESTO E' IL GIOCO CHE VORRETE GIOCARE.

rFactor vi dara' una flessibilita' mai vista prima, permettendo alla serie di crescere ed evolvere anche con mod della comunita', informazioni dai team corse e il feedback dagli utenti di tutto il mondo. Noi tutti speriamo che vi divertiate giocandoci.

dal sito di nKPro:

NKPro

Link to comment
Share on other sites

Guest red76

Concordo con quanto detto finora.

Tuttavia ritengo si possa tranquillamente affermare che anche a livello grafico nK la far

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

x ora ringrazio il cielo che nk nn sia moddabile, nn ho proprio voglia di vedere la community esplodere in tanti piccoli pezzi x via dei gusti di ogniuno di noi

Link to comment
Share on other sites

Guest Max_A

X me sono imparagonabili, nel senso che hanno 2 obbiettivi diversi. :up:

Dal sito di rfactor:

Questo sara' la base per la costruzione di prodotti per molti anni a venire. Il primo passo nella serie rFactor sara' SR Grand Prix. Comprendente classi miste di auto da strada e da corsa con una dinamica del moto ultrarealistica, un suono avvolgente e un'impressionante grafica. QUESTO E' IL GIOCO CHE VORRETE GIOCARE.

rFactor vi dara' una flessibilita' mai vista prima, permettendo alla serie di crescere ed evolvere anche con mod della comunita', informazioni dai team corse e il feedback dagli utenti di tutto il mondo. Noi tutti speriamo che vi divertiate giocandoci.

dal sito di nKPro:

NKPro

Edited by Max_A
Link to comment
Share on other sites

Guest VanDerTom

x ora ringrazio il cielo che nk nn sia moddabile, nn ho proprio voglia di vedere la community esplodere in tanti piccoli pezzi x via dei gusti di ogniuno di noi

Concordo pienamente! Spero che non accada, ma ahim

Link to comment
Share on other sites

Riporto qui un commento di kuno su nKP & rF di un altro thread:

Guidare una ruote scoperte in Netkar Pro a livello di feeling..e di come si "avverte" la macchina

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.