netkar vs rfactor - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Max_A
Posted

Sono con Max_A.

rFactor e netKar PRO sono due prodotti MOLTO simili. In netKar PRO c'e' probabilmente piu' ricerca e sviluppo dietro una singola vettura da parte degli sviluppatori e un diverso approccio al modo di gestire l'atteggiamento mentale verso la vettura.

Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO.

Il sim racing cresce se si crese tutti insieme con maturita', un prodotto "tira" gli altri e viceversa.. se la comunita' di spacca in guerre di religione il risultato sara' quello di allontanare gli sviluppatori da questo mondo e spostarsi su prodotti che costano meno da realizzare e si vendono con una facilita' impressionante.. e vi ritroverete a scegliere fra tanti fantastici simarcade con fisica "rivoluzionaria".

Personalmente reputo, tecnicamente e "socialmente", rFactor come il sim di guida piu' "pesante" in quanto a ripercussioni, dai tempi di GPL.

Grazie per il post, davvero apprezzato.

E in bocca al lupo per il progetto netKar Pro da parte mia

Guest Angor
Posted

Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO.

mmhhh....questa frase potrebbe essere mal interpretata: detta cos

Posted

Effettivamente mi discosto anch'io dal parere di Stefano su R-Factor, ma qui entrano in gioco anche gusti diversi, non solo interpretazioni tecniche.

Ad esempio, con LFS (acquistato la licenza completa) mi sono divertito per un 3 settimane, poi per questioni di tempo e appetibilit

Posted (edited)

Quindi kunos

Edited by Andre106
Posted

Quindi kunos

Guest red76
Posted

Posted

Solo per dire che l'analisi di Markus sulle sensazioni dei vari sim recenti la trovo perfetta: sono esattamente le stesse sensazioni che ho io. E proprio dal punto di vista delle sensazioni gi

Posted

Solo per dire che l'analisi di Markus sulle sensazioni dei vari sim recenti la trovo perfetta: sono esattamente le stesse sensazioni che ho io. E proprio dal punto di vista delle sensazioni gi

Posted

@markus: Production designer=PD... :doubt::asd: :fischia:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.