Jump to content

netkar vs rfactor


Guest TEMUGIN

Recommended Posts

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    5

  • Paco

    5

  • kunos

    3

  • johndoe

    2

Guest Max_A

Secondo me ti sbagli considerando un gioco nK. Basta aver seguito gli sviluppi degli ultimi mesi, per non parlare delle collaborazioni degli importanti partner, uno per tutti aim, con una sua periferica completamente simulata.

Per quanto riguarda fs9/guerre stellari, era una iperbole per dire che alcuni player non utilizzano a pieno i simulatori che comprano. Non mi stupirei se qualcuno vorr

Edited by Max_A
Link to comment
Share on other sites

Guest Max_A

scuse accettate allora.

Per dire il vero io non mi sono scusato con te, mi sono scusato genericamente, con i lettori se ho scritto delle imprecisioni.

Puoi rileggere il mio post.

Semmai, ti ho ringraziato personalmente per non avere impestato il forum di rFactor con le tue lamentele di cliente insoddifatto, se hai rFactor e se ce l'hai originale.

Edited by Max_A
Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

Non penso di dover postare ulteriormente, non sembrerebbe aver molto senso. Le scuse accettate son riferite a questa frase "Se poi ce l'hai, e ce l'hai originale, mi scuso per la mia imprecisione anche se la mia frase era in forma dubitativa, proprio perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

ma dai.. mi inserisco anch'io per dire la mia..

personalmente sono soddisfattissimo del prodotto rFactor, mi sta regalando davvero tante ore di divertimento, soprattutto grazie al mod PCCRD.. il multiplayer

Edited by ViRuZz
Link to comment
Share on other sites

Mah, vedi, tecnicamente dubito che nK sia qualcosa di diverso da "un gioco di guida, categoria simulazione di corse automobilistiche".

Per dire, in questi giorni c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Max_A

Per il resto buon divertimento con Rfactor, magari potremo incontrarci un po' on line appena esce il pro, e trarremo le conclusioni del discorso dopo alcune belle gare.

Per quanto mi riguarda, purtroppo, sar

Link to comment
Share on other sites

Sono con Max_A.

rFactor e netKar PRO sono due prodotti MOLTO simili. In netKar PRO c'e' probabilmente piu' ricerca e sviluppo dietro una singola vettura da parte degli sviluppatori e un diverso approccio al modo di gestire l'atteggiamento mentale verso la vettura.

Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO.

Il sim racing cresce se si crese tutti insieme con maturita', un prodotto "tira" gli altri e viceversa.. se la comunita' di spacca in guerre di religione il risultato sara' quello di allontanare gli sviluppatori da questo mondo e spostarsi su prodotti che costano meno da realizzare e si vendono con una facilita' impressionante.. e vi ritroverete a scegliere fra tanti fantastici simarcade con fisica "rivoluzionaria".

Personalmente reputo, tecnicamente e "socialmente", rFactor come il sim di guida piu' "pesante" in quanto a ripercussioni, dai tempi di GPL.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.