Vaillant Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 ... Il porsche carrera cup si puo giocare solo on-line oppure posso divertirmi solo contro la cpu? Entrambe le cose ....
Guest numero27 Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 guarda , allora mi sono spiegato male perche intendevo la stessa cosa spiegando a DFP che Massa non trov
Guest Dust Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 Ricordo...pur andando sulle saponette di F1CH originale...
Guest AsterX Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 Nessuno nega che gli aggiustamenti non debbano esserci. Ma questo sconvolgimento della distribuzione dei pesi
elwood Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 No ma infatti, secondo me si sono tranquillamente 'seduti' sul loro vecchio metodo, non credo che l'engine non possa riprodurre una vettura coi pesi del Porsche. Alla memoria, sotto engine ISI ci sono la 911 GT2 Turbo e la GT3RS del mod GTR2002. Le 911Turbo, GT3RS e le GT3Cup di GTR. La 911 di GTLegends. Tenendo conto che qualcosa e' cambiato da F12002 poi. E' che c'e' sempre Arnao sotto a pensarci bene. , che sia bravo a modellarle non c'e' storia, come sono sicuro non e' l'unico a poter ottenere risultati simili, con un po' di buona volonta'. Tutti che sbavano per girarci al 'Ring col PCC, pure io 'vorrei'..... ma che ci giri al Ring??, gia' mi vedo dopo 2-3 giri con le gomme anteriori fumate.
Guest AsterX Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 No ma infatti, secondo me si sono tranquillamente 'seduti' sul loro vecchio metodo, non credo che l'engine non possa riprodurre una vettura coi pesi del Porsche. 302116[/snapback] Esatto. Infatti lo hanno ammesso candidamente: quello dell'inversione della distribuzione dei pesi per loro
ricki158 Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 Basta selezionare i concorrenti contro cui correre,
Recommended Posts