Guest john Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Potete metterci i dati reali che vi pare e non avrete MAI il comportamento che cercate. Quindi o avete una macchina con tutti i dati "reali" ma la sensazione che guidarla sia impossibile o avete una macchina che sembra rispondere in maniera convincente ma non dovete scavare a fondo nei dati. Questo in generale, il PCC05 lo provo stasera. Ciao
Guest FlyingV Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Infine leggi la sentenza di un giocatore (che non lo dice ma che, dato il "NULLA" perentorio, una Porsche vera deve averla guidata pure lui) ... ... ora come ora guidi una macchina che ha la carrozzeria della prosche e NULLA a che vedere con quelle auto ... DOMANDA Uno che , come me, la Porsche l'ha sempre e solo vista a chi dovrebbe credere? Grazie P.S. Dio benedica questo MOD. Ha ridato vita a rFACTOR. Purtroppo con tutti i mod che prolifereranno in futuro la confusione sar
Vaillant Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 ... se vieni in messenger ... Adesso non posso ...... (leggi PARENTI!!!!!!) ... ma non mancher
ricki158 Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 scusate l'ignoranza ma ho il gioco solo da 1 settimana e mezza. Il porsche carrera cup si puo giocare solo on-line oppure posso divertirmi solo contro la cpu?
Recommended Posts