Porsche Carrera Cup 2005 Mod - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod

Recommended Posts

Posted
Noto che questo problema non coinvolge le schede video più prestazionali....evidentemente c'è qualcosa che fa soffrire la serie 9000

299056[/snapback]

Anke tu Andrea hai questo problema?

...io ho una 9800.... nn ho mai avuto problemi con rFactor.... sarebbe bene ke gli sviluppatori prendano alla svelta in considerazione il problema wink.gif

Posted (edited)

Ho appenja fatto una gara a Toban short...eravamo in 30 e rotti e alla partenza ho visto la barra rossa ....swap!!!!!

Ho tutto a palla ma è preoccupante cmq!!!!

edit PER Davide: no, lo swap di cui parlo lo ho con a64 3200, 1gb di ram, X800Xl, usando 1280*1024 , tutto su full , aa2x e aniso 8x.

Ho provato sull'altro PC : (xp2600, 9700Pro, 768mb ram) e , anche a settaggi medi, 1024 e senza filtri oltre 15-20 auto è praticamente ingiocabile sad.gifsad.gif

Probabilmente c'è scarsa ottimizzazione , che i sistemi più potenti gestiscono, mentre quelli un pelo sotto non ce la fanno...ho visto che il cockpit ruba tanti fps, forse il problema è li

Edited by Andre106
Posted
Ho provato sull'altro PC : (xp2600, 9700Pro, 768mb ram) e , anche a settaggi medi, 1024 e senza filtri oltre 15-20 auto è praticamente ingiocabile sad.gifsad.gif

Quante di queste visibili?

Guest maxxmoto
Posted
Io ho il tuo stesso problema....  sad.gif  sad.gif

Ho provato il tuo mod.... la situazione è migliorata, ma nn molto.... ora reggo al max 15-20 vetture... appena superano i 20 diventa un'inferno come prima!!!

EDIT: è davvero frustrante.... fino ad adesso, rF sembrava in letargo.... adesso ke ci sono i server pieni con 30 persone, c'è qualke **** di problema ke rende il gioco inutilizzabile....  crying.gif  crying.gif  crying.gif

299044[/snapback]

Ieri sera (notte fonda....) ho giocato online. Hai ragione, funziona decentemente quello che ho fatto, ma superato le 20 auto, è un macello, totalmente inutile ridurre i dettagli al MINIMO, lo fa lo stesso! Spero che qualcuno almeno capisca qual è il problema. E comunque qualcosa di strano lo fa anche sull'altro mio computer, con una nvidia. Solo con questo mod, l'asfalto diventa bianco, ma solo quando ci sono macchine davanti a te... mah!

Posted

HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI

su RSC hanno consigliato di istallare i Catalyst 5.5, e adesso funziona tutto perfettamente!! ciao.gif

Guest maxxmoto
Posted
HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI

su RSC hanno consigliato di istallare i Catalyst 5.5, e adesso funziona tutto perfettamente!!  ciao.gif

299256[/snapback]

Alla fine ho deciso di aggiornare il mio portatile (mi scocciava) e ho installato gli Omega2642, che derivano dai catalyst 5.6, e in effetti funziona! Ho provato con 22 giocatori, grafica tutto al massimo, e nonostante i soli 64mb di videoram la barra mi rimane verde, e ho frame a sufficienza. E' migliorato l'uso della videoram anche con gli altri mod (f3, ecc...). La cosa curiosa

Guest Dfp-Client
Posted

Io non riesco a capire come mai i drivers video influenzino la fluidit

Posted
Io non riesco a capire come mai i drivers video influenzino la fluidit