Guest civediamodomani Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Purtroppo il fatto di mettere il 57% della massa davanti (invece che dietro, come dovrebbe essere) porta ad un riscaldamento eccessivo delle gomme anteriori. Problema che con una Porsche
Guest FlyingV Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 io credo che commentare la fisica del mod senza ancora averlo provato abbia poco senso in ogni caso: volevano produrre elle porsche? hanno sbagliato diverte? alcuni si divertono..togligli il nome porsche allora ora come ora guidi una macchina che ha la carrozzeria della prosche e NULLA a che vedere con quelle auto, ed il tutto a partire da un errore che ha molto pi
El_Vise Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 nn sapevo che si potevano fare i fari come si f
Guest Dust Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 (edited) Se volete vedere un video davvero bello con il mod a Essington, scaricatevi questo! Merita imho! http://www.savefile.com/files/4817293 301647[/snapback] Azzo non riesco a scaricare il file, una volta premuto "download" e poi "download the file now" rimane in attesa e non parte... EDIT: Funziona, probabilmente era un'attimo down il server Edited January 7, 2006 by SGRdust
Guest AsterX Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 premetto che io il mod ancora nn l'ho provato, sto ancora in ferie. Cmq il bilanciamento del peso c'entra poco e nulla nel riscaldamento delle gomme. Sto parlando del motore fisico, nn dellla realt
Guest civediamodomani Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 I dati che si occupano in maniera fondamentale delle modalit
GPT_mpracer Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 @civediamodomani Finalmente qualcuno che mette le cose in chiaro. Il Get Real non dobbiamo cercarlo nella fisica delle vetture in pista, anche perch
Recommended Posts