Jump to content

Patch 1.1


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest FlyingV
ma quale bug! tu sei buggato in testa!

le macchine dovevano essere sbloccata fin dall'inizio.. mica sto giocando a Gran Turismo wink.gif

289751[/snapback]

punti di vista..per come la vedo io farsi le ossa sulle auto più lente, andando linearmente poi verso le 76, da una grossa mano nel capire a fondo a sfruttare il gioco..secondo me è una mossa riuscità.

il gioco si chiama GTLegends...han buttato dentro tutte le leggende del GT sostanzialmente, andrebbero guardate con rispetto non bisognerebbe sputarci sopra, e questa modalità ti da la possibilità di ovviare i pregiudizi che ci si fa sulle prime auto che ti vengono messe a disposizione.

poi oh discorso trito e ritrito sin da quando è uscito il gioco...io la penso così

poi c'è gente in giro che si lamenta della guidabilità delle 65, fin quando poi sbattendoci la testa si ricrede...sembrerà strano ma capita smile.gif

pergiunta, IMHO, permette di fare "pulizia" in multiplayer. Quanti niubbi ti becchi in pista che vanno dritti su pantera/capri/911 senza saper stare in pista e creando 13000 grossi casini? pieno...

IMHO uno che si è smazzato un pò di single player facendo pratica per gradi ha già un approccio più costruttivo in ottica delle gare online. La Lobby è piena di potenziali idioti, facendo così ne filtri un bel numero secondo me

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    5

  • chris71

    3

  • M_Griso

    2

  • simoneser

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

giocare in 36 è una vera figata  biggrin.gif

oggi sono arrivato 6 in una endurance a zolder con l'alfa!

AL LIVELLO PROFESSIONAL CONTRO TUTTE LE CLASSI E GIOCANDO CON I FUNGHETTI!!!  smilie_pokal.gif

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

e della tc-65 eravamo veramente in pochi...

289760[/snapback]

Per ora sei una mosca bianca.

Su che server c'è stato sto po' po' di garone?

Link to comment
Share on other sites

Guest EliaZeta
giocare in 36 è una vera figata  biggrin.gif

oggi sono arrivato 6 in una endurance a zolder con l'alfa!

AL LIVELLO PROFESSIONAL CONTRO TUTTE LE CLASSI E GIOCANDO CON I FUNGHETTI!!!  smilie_pokal.gif

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

e della tc-65 eravamo veramente in pochi...

289760[/snapback]

Per ora sei una mosca bianca.

Su che server c'è stato sto po' po' di garone?

289779[/snapback]

era un server di un tedesco non ufficiale, comunque in contemporanea c'erano un altro paio di server da 36 che giravano... ed erano pieni...

Link to comment
Share on other sites

mah, io la vedo differentemente. Certo i simbin hanno fatto il gioco e loro sono padroni di farlo come vogliono ma questo secondo me denota una scarsa attenzione verso chi acquista il prodotto (e sono una buona parte) non per giocare contro l'ai ma in sfide multiplayer meglio se inseriti in champ.

Io ormai sono 4/5 anni che non corro + contro l'ai a parte alcune garette che mi faccio nei pregara per allenarmi a stare in bagarre. Di certo nn mi va giù dovermi fare le sfide, prefeirsco molto di + farmi una bella gara on line che perdere tempo con un computer ottuso che mi sbatte per aria se stacco 5 metri prima, altro che server pubblici.

imho

P.S. adesso chi si mette a sbloccare le auto? Tra l'altro nn devo solo vincere le sfide ma devo stravincerle, è che ca@@o mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
mah, io la vedo differentemente. Certo i simbin hanno fatto il gioco e loro sono padroni di farlo come vogliono ma questo secondo me denota una scarsa attenzione verso chi acquista il prodotto (e sono una buona parte) non per giocare contro l'ai ma in sfide multiplayer meglio se inseriti in champ.

Io ormai sono 4/5 anni che non corro + contro l'ai a parte alcune garette che mi faccio nei pregara per allenarmi a stare in bagarre. Di certo nn mi va giù dovermi fare le sfide, prefeirsco molto di + farmi una bella gara on line che perdere tempo con un computer ottuso che mi sbatte per aria se stacco 5 metri prima, altro che server pubblici.

imho

P.S. adesso chi si mette a sbloccare le auto? Tra l'altro nn devo solo vincere le sfide ma devo stravincerle, è che ca@@o  mad1.gif

289783[/snapback]

Ma basta che reinstalli il gioco senza installare la patch, usi il trucco e poi quando hai sbloccato tutto fai un backup di sicurezza del profilo e installi la patch no ?

Link to comment
Share on other sites

mah, io la vedo differentemente. Certo i simbin hanno fatto il gioco e loro sono padroni di farlo come vogliono ma questo secondo me denota una scarsa attenzione verso chi acquista il prodotto (e sono una buona parte) non per giocare contro l'ai ma in sfide multiplayer meglio se inseriti in champ.

Io ormai sono 4/5 anni che non corro + contro l'ai a parte alcune garette che mi faccio nei pregara per allenarmi a stare in bagarre. Di certo nn mi va giù dovermi fare le sfide, prefeirsco molto di + farmi una bella gara on line che perdere tempo con un computer ottuso che mi sbatte per aria se stacco 5 metri prima, altro che server pubblici.

imho

P.S. adesso chi si mette a sbloccare le auto? Tra l'altro nn devo solo vincere le sfide ma devo stravincerle, è che ca@@o  mad1.gif

289783[/snapback]

Ma basta che reinstalli il gioco senza installare la patch, usi il trucco e poi quando hai sbloccato tutto fai un backup di sicurezza del profilo e installi la patch no ?

289814[/snapback]

Edited by sequel
Link to comment
Share on other sites

Se posso dire la mia sul discorso delle auto da sbloccare...:

Allora, ovviamente si puo' non condividere il fatto di doversi prima fare le gare con mini, gta e auto piu' lente, ma converrete che cosi' si da modo all'utente piu' "frettoloso" (di corere con le GTC76 per esempio), di gustarsi anche le "piccole", che secondo me non e' male; all'inizio anch'io avrei voluto correre con le 76 subito, ma invece ho scoperto con grande stupore quanto possa essere soddisfacente portare veramente al limite una mini...a me gratifica veramente tanto, e grazie a questa scelta dei simbin ho potuto apprezzarla. Oltretutto ci sarebbe da far notare che, senza tale soluzione, la maggior parte dei piloti, fregandosene delle piccole, non avrebbe apprezzato quanto di buono e' stato fatto in tutte le auto, nn solo nelle 76.

Diciamo che il tuttto si potrebbe anche vedere come il tentativo di iniettare una dose di umilta' e di sana gavetta in tutti noi smile.gif

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

mah, io la vedo differentemente. Certo i simbin hanno fatto il gioco e loro sono padroni di farlo come vogliono ma questo secondo me denota una scarsa attenzione verso chi acquista il prodotto (e sono una buona parte) non per giocare contro l'ai ma in sfide multiplayer meglio se inseriti in champ.

Io ormai sono 4/5 anni che non corro + contro l'ai a parte alcune garette che mi faccio nei pregara per allenarmi a stare in bagarre. Di certo nn mi va giù dovermi fare le sfide, prefeirsco molto di + farmi una bella gara on line che perdere tempo con un computer ottuso che mi sbatte per aria se stacco 5 metri prima, altro che server pubblici.

imho

P.S. adesso chi si mette a sbloccare le auto? Tra l'altro nn devo solo vincere le sfide ma devo stravincerle, è che ca@@o  mad1.gif

289783[/snapback]

Ma basta che reinstalli il gioco senza installare la patch, usi il trucco e poi quando hai sbloccato tutto fai un backup di sicurezza del profilo e installi la patch no ?

289814[/snapback]

289822[/snapback]

si certo, alle brutte farò così, che palle però! (si lo so, sono brontolone biggrin.gif )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.